Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 04/04/07

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:19 #10836

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
a me più che un codice mi ha fatto loggarmi di nuovo , nel senso che di solito accedo alla pagina già registrato e invece prima ho dovuto rinserire user name e passsword ... ma che codice ti chiede?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:21 #10837

• ilaria
  • Gold Boarder
mi fa scrivere nick e passw poi mi fa trascrivere un codice in lettere che pero mi dice lui, non si se mi spiego, me lo fa copiare.forse è il test della vista...

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:34 #10839

• ilaria
  • Gold Boarder
moralizza è un po' che non spunti...
non è che sei solo anonimo, ma vegli e controlli?!?

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:43 #10845

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Il moralizza incombe su di noi... si sente...
BUONDI' A TUTTI!

ps.dormire fino alle11.30 fa davvero bene... mi sento 'nuovo' oggi... sarà la bella dormita o la luuuuuunga chiaccherata con don renato di ieri sera? (vero rem?) :oops:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:47 #10851

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
mi fa scrivere nick e passw poi mi fa trascrivere un codice in lettere che pero mi dice lui, non si se mi spiego, me lo fa copiare.forse è il test della vista...

tutto ok allora , lei ci vede benissimo .. no scherzo ... probabilmente si sono cancellati dei file kokiie (o una roba simile) che tengono memorizzate delle cose quando ti connetti e quindi ti ha richiesto di inserire il numero che vedevi sullo schermo per verificare che non fossi un virus o una creatura simile ... è arrivato Gabro .. se non sono stato corretto Harlan prego , passa pure su di me con la tua coltura (patate , riso ...)
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:48 #10853

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Il moralizza incombe su di noi... si sente...
BUONDI' A TUTTI!

ps.dormire fino alle11.30 fa davvero bene... mi sento 'nuovo' oggi... sarà la bella dormita o la luuuuuunga chiaccherata con don renato di ieri sera? (vero rem?) :oops:

Praticamente ha confessato solo te .. 8)

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:49 #10854

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
mi fai il chek in anche a piandelvino?

da quando hai scritto sta cosa inos è sparito.. che sia già a piandelvino ad attenderti???!!!

:mrgreen:
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:50 #10856

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Esagerato! :-D
senti, di telefoni della 3 ce ne sono ancora a bormio o sono finiti tutti? :D :D
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:51 #10857

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Un po' di farro e via!!
Scherzi a parte, quello che vedi è un blocco captcha, serve ad autenticarti quando magari hai già provato a loggarti più di un tot di volte (se non sbaglio sono un paio). Questa cosa serve ad impedire che dei programmi si logghino automaticamente al forum e scrivano (se fai caso infatti c'è anche nella registrazione), dal momento che solo un essere umano può interpretare le lettere contenute in un immagine (più o meno è così...)
Spero di aver chiarito il concetto, eventualmente qui trovi più info!!

it.wikipedia.org/wiki/Captcha

Grazie wikipedia!!

Mer 04/04/07 04/04/2007 13:59 #10863

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao a tutti.... è vero Rok oggi mi sono svegliata a un quarto alle 11... svegliata dal telefono che mi vibrava in mano, se no chissà finchè ora dormivo... grazie a depi!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 04/04/07 04/04/2007 14:11 #10875

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Cioè, dormi con il telefono in mano? Che vergogna... TELEFONODIPENDENTE!

Mer 04/04/07 04/04/2007 14:18 #10880

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
buon giorno forum...

per me un caffè corretto (senza gli errori)!!!!! :lol:
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"
Tempo creazione pagina: 0.351 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy