Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mer 04/04/07

Mer 04/04/07 04/04/2007 21:53 #10962

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
ue ue ue! guardate che mando Diego, poi sono cavoli, non toccategli Lucy.. ! Whiski?? gli fa un baffo.. gli basta guardarlo, e con quegli occhioni.. intenerisce anche lui..
poi vabbè se proprio ci vuoi dormire insieme diego se ne fa una ragione.. è un gelosone.. però.. potrebbe concedertelo
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
L\'Argomento è stato bloccato.

Mer 04/04/07 04/04/2007 21:56 #10963

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ehilà!!ora siamo entrate col mio login... cmq ci vediamo al karaoke tra tipo 10 minuti??? però ci offri a tutte e tre ok?????????
l'ha detto la mia mamma :-D
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 04/04/07 04/04/2007 22:02 #10965

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
sapevo che mi avresti risposto.. pensavo diversamente però!
dai niente, il tempo di vestirmi perchè intento che inviava e aspettavo la risposta, sono riuscito a farmi un autolavaggio modalità superspeed... poi scendo al piano sotto, impiegerò un attimo dai miei, e poi mi metto al volante.. devo venire a prendervi? mandami un mex in caso perchè esco. e se mamma Patty dice così, ubbidisco.. scherzo lo faccio molto molto molto molto volentieri. a dopo dunque. :bacio:
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Mer 04/04/07 04/04/2007 22:08 #10966

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
no no veniamo giù con la Ferrari Rossa di mamma Patty... ciao a dopo
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Mer 04/04/07 05/04/2007 00:33 #10967

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Solo di passaggio..
Non ho letto tutto ma volevo solo dare una risposta prima di andare a letto..Ilaria ha scritto:
anche voi per entrare avete dovuto mettere un codice o solo io sono tra i sospetti da chek in?
Harlan ha scritto:
quello che vedi è un blocco captcha, serve ad autenticarti quando magari hai già provato a loggarti più di un tot di volte (se non sbaglio sono un paio). Questa cosa serve ad impedire che dei programmi si logghino automaticamente al forum e scrivano (se fai caso infatti c'è anche nella registrazione), dal momento che solo un essere umano può interpretare le lettere contenute in un immagine (più o meno è così...)
Errato. O meglio nn completamente esatto.
Quello è sì un blocco captcha, ma nn serve x quello.
Ti viene visualizzato dopo che hai inserito una volta la password sbagliata nel login.
Principalmente serve x notificarti che qualcuno a cercato di accedere con il tuo username ma nn sapendo la password l'ha sbagliata.
Se però sei tu a sbagliarla nn serve a niente, ed è solo un pò una scocciatura..
Niente, vado a nanna. Domani lavoro, nn sono a casa cm qlcn altro..
Notte!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Mer 04/04/07 05/04/2007 00:37 #10968

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ah, visto che ormai mezza notte è passata..
Tanti auguri Stellina!
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Mer 04/04/07 05/04/2007 01:57 #10969

• tHOM
  • Gold Boarder
  • Tommaso Sosio
notte a tutti e grazie per la bellissima serata di karaoke... por carlin!!!

un sonno festoso a tutti...
"tutti nascono pazzi, solo alcuni lo rimangono"
Tempo creazione pagina: 0.465 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy