Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 31/03/07

Sab 31/03/07 31/03/2007 14:46 #10217

• Miki
  • Platinum Boarder
Mi hai incontrato...dove rappresentavo Picasso!!! :lol: :lol:
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 31/03/07 31/03/2007 14:47 #10218

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Mi hai incontrato...dove rappresentavo Picasso!!! :lol: :lol:

cretina... che storia però incontrarsi su messanger e poi sul forum... in effetti qui c'è molta più gente (almeno il sabato)..
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 31/03/07 31/03/2007 14:48 #10219

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Ciao tartufola!!!
Maru, io credo che se vuoi conoscere qualcosa di una persona non ci devono essere nè "devi", nè "non devi", perchè le dittature sono uno stile di vita vecchio e castrante....
Io mi sono limitato a fare una constatazione: molte volte, e mi prendo le colpe (o meglio, le responsabilità per questo) le persone di fronte a me si imbarazzano semplicemente per come parlo, per quello che dico... Ma io sono così...
Marcet sine adversario virtus

Sab 31/03/07 31/03/2007 14:51 #10220

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ma io sono così...

non avevo certo la pretesa di farti cambiare figurati, tutti siamo così ... certo che ognuno fa a modo suo, senza sottoporsi ad una dittatura ci mancherebbe, a volte però mi sembra che tu utilizzi dei metodi veramente troppo da psicologo su questo forum, magari a qualcuno da fastidio.. non so è una mia opinione.. per me puoi fare quello che vuoi..
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 31/03/07 31/03/2007 14:53 #10221

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
E tu utilizzi metodi troppo da economista...

Sab 31/03/07 31/03/2007 14:55 #10222

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
quali sarebbero i metodi da economista scusa?

Sab 31/03/07 31/03/2007 14:59 #10223

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Era tanto per dire che il background universitario che abbiamo ci influenza ed è del tutto normale che sia così... ma secondo me tu mi dici che uso metodi da psicologo perchè sai che sono laureato in psicologia, altrimenti non ti verrebbe neanche in mente di dirmi così...
E poi, se dici che i miei metodi possono dare fastidio, evidentemente parli con cognizione di causa... Probabilmente qualche persona l'ha detto a te, ma a me non è stato detto niente...
E io i vigliacchi faccio fatica a tollerarli...
E' arrivato Miccia... forse ci vediamo domani!!!

Sab 31/03/07 31/03/2007 15:06 #10224

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
cosa è la cognizione di causa?

anche io penso che quello che siamo dipende molto da quello che studiamo (o dal nostro lavoro), ma io non mi metto a chiedere i conti correnti o i bilanci degli altri del forum...
dai nulla, pensavo solo fosse importante farti sapere che forse delle persone sono più sensibili di te, oppure si montano la testa se le tratti in un certo modo, tutto qui... PACE?

Sab 31/03/07 31/03/2007 16:09 #10225

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Attenzione! Ho appena sentito la Laura che con Anna e la Maru si stanno dirigendo alla stramilano...un grande in bocca al lupo visto che purtroppo per arrivare fino in piazza non si riesce senza la macchina! O:) Buon WE a tutti!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Sab 31/03/07 31/03/2007 17:04 #10228

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciau Manu!! A dire la verità io sono già a Milano, la laura sta scendendo con Anna e la Silvietta, comunque grazie dell'inboccaallupo!!
Fra un po' andiamo a prederle in stazione...

Sab 31/03/07 31/03/2007 19:01 #10230

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
Ola Cele...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Sab 31/03/07 31/03/2007 19:05 #10232

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Grazie del saluto Moka. Ciao Moka, ciao Cele!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
Tempo creazione pagina: 0.347 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy