Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Sab 31/03/07

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:15 #10188

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
aspetto mia sorella. 1 perchè non sono capace, 2 perchè ieri mi ha ricordato che questo computer è suo...conosci mia sorella.
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Argomento è stato bloccato.

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:16 #10189

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ok .. tanto io oggi sono qui a casa che un po' cazzeggio un po' studio un po' resto connessa alla rete senza fili del vicino ... prima delle 7 però perchè poi devo andare in centrale a prendere le tre stordite della stra milano...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:18 #10190

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Soxs, il tuo Stitch è proprio carino!! Lo voglio anch'io.............
Carpe Diem

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:20 #10191

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ciao Giuly... com'è questo sabato?

è un sabato bello e tranquillo... a scuola abbiamo fatto 5 ore di assemblea sull'anoressia con tanto di interventi di psicologi (e allora mi sono chiesta se potevamo chiamare te Inos...), poi nel pomeriggio mi attende corso di chitarra coi bimbi dell'oratorio... e stasera cena di classe... perciò una bella giornata!!!!!!!!!
i colloqui sono andati penso bene (ma dovresti chiederlo a depi)..- soprattutto il tognela che mi adora e inglese che ho una media sopra l'8... tutto il resto... è meglio lasciar perdere...
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:23 #10192

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Non so che impostazione abbiano dato gli psicologi al tema, ma se avessero chiamato me a discuterne sicuramente avrei creato qualche imbarazzo che la maggior parte delle persone reputerebbe eccessivo ed inutile...
Marcet sine adversario virtus

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:29 #10194

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
inos perchè avresti creato imbarazzo? credi che sia l'unico modo di capire come è fatta una persona farla sentire in imbarazzo?

be nulla adesso vado a mangiare perchè il mio stomaco fa le bizze... buon appetito a tutti!!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:30 #10195

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
a volte serve provocare le persone.... serev a tirare fuori le cose......
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:31 #10196

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
... non sono troppo daccordo... io sembro u8n'idiota quando sono in imbarazzo...
cambio discorso...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:32 #10197

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ma non è che uno per parlare deve per forza sentirsi provocato... anzi tante persone se sono in imbarazzo non spiaccicano + una parola... ma dipende secondo me da carattere a carattere

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:33 #10198

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
sono d'accordo... il silenzio è una della cose che mi imbarazza di più

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:35 #10199

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
credo che seguirò la Maru...buon appetito...

Sab 31/03/07 31/03/2007 13:35 #10200

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Non avrei creato imbarazzo per capire come è fatta una persona (cosa centra Maru come è fatta una persona con il fatto di trattare il tema generale dell'anoressia?), ma perchè il mio modo di pormi lo crea indipendentemente dalla mia volontà, dalle mie intenzioni....
Marcet sine adversario virtus
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy