Non lo so cosa c e sta sera. Sarà la stanchezza.
Mi scoccia fare la guastafeste.Anzi no, mi dispiace fare la guastafeste.
Ma solo oggi ho sentito davvero quanto quasto topic mi faccia rodere, mi sorge rabbia da qualche parte.
Non lo so cosa c' e sta sera. Sarà la stanchezza.
Sarà che odio questo compleanno con tutte le mie forze. Regali.Auguri.
Auguri da persone che se ne sono andate senza un saluto, senza un pensiero. Che arrivano a scrivere parole come:"ti voglio bene". parole come:"spero vada tutto bene".
Regali. Regali che costano. Oh. Costano. e poi chiedi di essere ascoltato, chiedi un minuto di sencirità, un minuto che aspetti da tempo. Ecco tutto quello che vorresti per il tuo compleanno. Un minuto da tutti quelli che scrivono "auguri". Ma auguri di che?. auguri per che cosa. Te ne sei andato e ora mi dici auguri? mi porti uno squallido regalo comprato e gia confezuionato in negozio e mi dici ti voglio bene?
mi fa schifo quel ti voglio bene. Mi fa schifo il regalo confezionato da una commessa che di quel regalo non sa niente.
questa sera mi sono trovata ada aprire un topic per il semplice fatto che sapevo che ci sarebbero stati degli auguri.
Grazie.
Ma quanto è scontato questo topic?quanto è brutto scrivere un semplice auguri in un topic preesistente.
E certo, fra quei auguri ce ne sono di veri, ce ne sono di semplici e delicati, come se non volessero disturbare.
Eppure. Bo.
Non lo so cosa c' è sta sera. Sarà la stanchezza. Ma vorrei non avere mai compiuto gli anni oggi. Mai più