Ciao a tutti
dopo un sacco di tempo rientro su questo forum ... felice che almeno la notizia del deposito della VAS e del DdP vi abbia trovato spazio ...
mi spiace aver abbandonato in corsa la VAS di questo piano .... ma cause di forza maggiore (bellissime e felicissime cause) hanno avuto la meglio ... Io sono rientrata lunedì scorso al lavoro ma non so se riprenderò in mano io questo lavoro o se lo concluderà la mia collega ...
comunque spero che alla seconda conferenza la partecipazione sia attiva e che le osservazioni non si facciano desiderare .... Se arrivassero prima del 5 marzo sarebbe ancora meglio ... Ricordo che ci si attende osservazioni impostate sul generale o anche sul singolo prato/mappale ma con motivazioni generali complessive, d'insieme .... Io farò le mie!
Buona lettura ... e per difficoltà sono (nei limiti del possibile ... fra una pannolino e l'altro e fra un lavoro e l'altro) disponibile.
P.S. settimana scorsa su richiesta dell'uff. tecnico ho caricato anche i doc del documento di piano (DdP) sull'ftp. .... la loro mancanza era dovuta ad una dimenticanza della mia collega
ciao a tutti