Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 01:34 #16599

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 11:54 #16637

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
In merito alla serata di ieri sera volevo solo esprimere le mie impressioni ..

L'assenza di Ezio ha dato più rilievo al candidato sindaco e ai componenti della lista ... anche se si intuisce che Ezio ci sarà ancora nella serata di presentazione/verifica ieri sera chi ci ha "guadagnato" della sua non presenza è l'intera compagine ...

L'intervento di Moreno che ha riportato di essersi sentito dare dell'incompetente da commenti scritti sul forum mi ha fatto pensare molto ... Ho riletto anche stanotte i messaggi e non mi sembra che siano state mosse "accuse" in questo senso ..

L'unico messaggio che forse ha dei riferimenti alle capacità espositive dei consiglieri l'ho riscontrato in questo :
la lista di bebe è una lista troppo silenziosa e pare avere anche un solo cervello: quello di bebe!
domenica si vota: si vota la lista ma soprattutto si sceglie un consigliere...come sono i consiglieri di questa lista?? quelli vecchi avrebbero avuto bisogno di parlare e chiarirmi perchè dovrei ridare loro fiducia, quelli nuovi avrebbero dovuto proporsi..e invece, ha parlato solo bebe

domanda: intende amministrare così come ha colloquiato alla prima uscita?? non si fida dei suoi consiglieri? i consiglieri devono parlare

Più che degli "incompetenti" a Davide i consiglieri sono sembrati troppo silenziosi ...

Sul fatto che l'impressione che si ha è quella comunque che all'interno della lista prevalgano dei pensieri forti ai quali altri si "adeguano" mi ritengo dello stesso pensiero ... Il fatto che la Claudia ieri sera abbia ribadito che i candidati hanno ognuno la propria testa per esprimere i propri pensieri mi è sembrato superfluo perchè non discuto che venga data la possibilità a tutti di esprimere pareri ma mi chiedo quanto il pensiero del singolo consigliere possa influenzare le decisioni in fase di pre-giunta ... perchè visto che ci sarà opposizione durante i consigli comunali il voto non compatto degli elementi della maggioranza potrebbe in alcuni casi creare spiacevoli situazioni di stallo .....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 11:59 #16638

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cavoli ti sbagli. C'è un riferimento a Moreno ma non lo trovo... cerco meglio. Non so se nel nostro sito o dai Sajot.
Carpe Diem

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 12:06 #16640

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
[Due chicche della serata che mi sento di citare: apprezzabile davvero il discorso di Moreno e singolare la “mamma / nonna supporter”.] da Moralizza
e vedi pagella su sito Sajot.
Carpe Diem

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 12:12 #16643

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Escludo categoricamente che sul sito dei sajot ci possano essere considerazioni del genere su una persona che credo nessuno di noi (a parte meudio) conosce.

La pagella su Moreno è uscita dopo il suo intervento per cui non può riferirsi a quella anche perchè si parla di tutt'altro nel commento.

Io credo che quello a cui si riferisse lui sono alcuni commenti che probabilmente sono stati pubblicati sul blog dell'orso.
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 12:22 #16646

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ho parlato con lui dopo l'assemblea e mi ha confermato che si tratta di questo forum ma è stata un'affermazione fatta magari travisando in maniera sbagliata delle affermazioni ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 12:25 #16647

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Reman, io questa cosa la chiarirei subito. Se lo conosci personalmente chiede esattamente le parole che gli hanno dato fastidio e andiamo a cercarle per vedere se effettivamente ha ragione. Non voglio mettere in dubbio la parola di una persona che non conosco ma che mi è sembrata molto pacata e attenta, ma non è nemmeno giusto dire le cose in un comizio pubblico senza poi dare delle spiegazioni.

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 12:33 #16650

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
non facciamo di un episodio un motivo per criminalizzare nessuno ... Io mi sono sentito di chiedergli delucidazioni e le ho avute .. devo scappare .. a dopo .. chiuderei comunque la parentesi ..

LE PAGELLE DELLA SERATA - LA NOSTRA VALLE VALDIDENTRO 25/05/2007 14:24 #16667

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Mah... non so che pensare. Credo che il sistema di dare le pagelle sia un modo come un altro di esprimere un giudizio, sulle persone e non solo sul modo di porsi.
Però, in quanto siamo tutti persone coinvolte (chi più, chi meno, schierati sui vari fronti), credo che il dare un voto alle persone corra il rischio di essere fuorviante per chi legge, anche se è vero che è relativo solo al loro modo di presentarsi negli incontri. Ma è solo un mio parere, e come tale spero venga preso.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.473 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy