Ciao a tutti, voreri fare una considerazione un po` "cinica". Una volta effettuata la prima scelta, se si decide di non confermare la lista uscente un altra riflessione da fare e se votare per chi convince di piu` o per chi si reputa in grado di battere la lista di Viviani. Meglio il male minore o votare secondo coscienza con il rischio di disperdere i voti?
io darò il mio voto a chi mi garantisce maggiormente, lo darò alla lista alla quale mi sento di consegnare il Comune perchè sia un po' più nostro. Non mi sono mai piaciuti i tatticismi, ma è vero che per centrare l'obiettivo bisogna qualche volta scendere a compromessi. Complicato direi. Ma non è il mio caso. Buona scelta.
Concordo con Fabiana,forse di calcoli se ne fanno già troppi in troppe sedi,io farò la mia scelta sulla base di quanto mi aspetto da un sindaco e da un consiglio comunale nell'interesse di tutti,tra le alternative che mi vengono date,con la speranza che questa scelta si rivelerà nel tempo portatrice di valori e di principi ai quali fare riferimento nell'amministrazione della cosa pubblica/nostra in tutti i suoi aspetti.Tutto il resto oggi non ha molta importanza,da martedì si vedrà.