Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 23/05/2007 10:12 #16223

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 23/05/2007 10:19 #16224

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Le ho lette "immaginando" nella mia mente la voce del vero Ziliani...
Non ero presente e non ho ancora visto la lista, quindi non posso condividere o smentire quello che hai scritto. In compenso mi sono pisciato addosso dal ridere...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 24/05/2007 15:18 #16471

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Ardito. Sei ardito Miccia. Detto tra noi, io non so se me la sentirei di sparare così a zero su delle persone.. :(

Dall'altra sei simpatico! :wink:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 24/05/2007 15:37 #16479

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Ti assicuro caro rok che è molto più facile fare come fa la maggior parte della gente che utilizza espressioni molto più feroci ma nascondendosi dietro l'anonimato.
Io mi assumo benissimo le responsabilità di quello che dico.

Inoltre ti ripeto che la cosa è fatta per dare un giudizio non alle persone ma al loro modo di presentarsi in pochi minuti. E' un modo come un altro per sdrammatizzare la situazione e per far presente che si può scherzare e fare qualche battuta anche in occasioni come questa che di solito servono solo come pretesto per parlar male delle persone e basta.

Ti dirò anche che nessuno mi ha cercato per dirmi che si sentiva offeso, segno positivo perchè vuol dire che tutti hanno capito che si tratta di un'iniziativa goliardica e basta.
Gli dei hanno dato agli uomini due orecchie e una bocca per ascoltare il doppio e parlare la metà (Talete)

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 24/05/2007 19:00 #16529

Miccia, un pensiero che mi sovveniva …

Questa storia delle pagelle sarà pure come dici tu un'iniziativa goliardica ma i “quattro e cinque” distribuiti qua e la presi in considerazione da un pubblico non attento o poco critico potrebbero sempre influenzare. Siccome è l’unica lista messa “simpaticamente alla gogna” per onestà forse sarebbe il caso di aggiungere pure le pagelle delle altre liste.

Magari così si ride tutti …
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 24/05/2007 19:05 #16535

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non per prendere le difese di nessuno ma se leggi in alto al messaggio Moralizza il Miccia anticipa che è la prima di tre pagelle ... forse io le avrei pubblicate in contemporanea ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 24/05/2007 19:12 #16539

Infatti! Questo presuppone che altri due pagelloni mancano all’appello. Pure io penso che le pagelle avrebbero dovuto avere un’uscita contemporanea. Come quelle della gazzetta alla domenica insomma. Questa in fin dei conti è una partita a tre. Perché esporre ironicamente un’unica lista e lasciare solo un giorno per le altre due???

E’ un contraddittorio piuttosto sterile, me ne rendo conto. Ma vendendo onestà per onestà mi sembrava lecito dirlo.
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 24/05/2007 19:20 #16544

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Si esatto Reman, è la prima di tre pubblicazioni.
Ho voluto pubblicarle dopo i comizi di Isolaccia perchè in quella sede le liste non saranno alla loro prima uscita e avranno già avuto modo di rompere il ghiaccio.
Stasera pubblicherò le seconde sulla lista la nostra valle e domani sera la terza.

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 24/05/2007 19:37 #16557

• Miccia
  • Platinum Boarder
  • Matteo Dessì
Sinceramente non avevo pensato a questi dettagli... A posteriori posso dire che effettivamente sarebbe stato piu corretto ma ormai l'errore è stato fatto... In ogni caso penso che un pubblico attento come quello di internet non si faccia influenzare da una pagella fatta dal primo pirla che passa... Scusate questa mia disattenzione.

LE PAGELLE DELLA SERATA - PER VALDIDENTRO 25/05/2007 08:27 #16606

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
E' una cosa simpatica, come dici tu, per sorridere un pochino in questi giorni... se una lista ha le pagelle 24 e 48 ore prima di un'altra non succede nulla... la nostra parte l'abbiamo fatta con le domande e risposte, ma per il pagellone di Miccia Ziliani non credo occorra essere così "rigidi"...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy