Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Votare Per Il "male Minore"?

Votare Per Il "male Minore"? 23/05/2007 16:30 #16282

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Per due volte sono stata costretta a votare quello che mi sembrava "il male minore"...
chi di voi non si rispecchia in questa definizione e perchè?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Votare Per Il "male Minore"? 23/05/2007 16:37 #16299

Riteniamo che i candidati sindaci e i candidati consiglieri che si presentano a questa tornata elettorale meritino tutti indistintamente il rispetto della popolazione di Valdidentro. Hanno il coraggio di mettersi in discussione e di dare la propria disponibilità al servizio della Valdidentro. Per cui noi crediamo che nessuno sarà costretto a votare “il male minore …” ma esprimerà il proprio consenso al “bene maggiore ..” corrispondente alla lista n. 1 “La nostra Valle – Valdidentro”
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Votare Per Il "male Minore"? 23/05/2007 16:42 #16315

Peccato davvero che tu non abbia trovato chi ti rappresentasse. Ma purtroppo non è un problema solo tuo, è molto diffuso. Di chi sia la responsabilità? Forse di una politica lontana dalla gente, di amministratori lontani dalla gente, di gente lontana dalla politica?
Noi possiamo dire di aver fatto del nostro meglio. Saranno gli elettori a decidere responsabilmente e liberamente di chi fidarsi e alla custodia di chi consegnare il Comune.
Se sceglierete noi, vorremmo che lo faceste perché vi riconoscete nelle persone candidate, perché avete preferito il “meglio possibile”.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Votare Per Il "male Minore"? 23/05/2007 16:47 #16331

Il gruppo “Per Valdidentro” si è costituito ed intende operare sulla base dei principi di onestà, trasparenza e indipendenza. Comprende persone motivate e in piena sintonia. Sostiene un sindaco professionalmente preparato e che ha dato la propria disponibilità a tempo pieno. Quello che vogliamo portare fra i cittadini sono l’ottimismo e la fiducia, combattendo l’imperante scetticismo nei confronti degli amministratori comunali.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.396 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy