Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dipendenti E Cittadini

Dipendenti E Cittadini 17/05/2007 20:07 #15768

  • Domandiere
  • Avatar di Domandiere
  • OFFLINE
  • Senior Boarder
  • - Lo staff -
  • Messaggi: 74
Come valutate il rapporto tra cittadini e dipendenti comunali? E tra i dipendenti stessi? Intendete svolgere modifiche nell'organizzazione e nella gestione degli uffici comunali?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dipendenti E Cittadini 17/05/2007 20:08 #15769

Riteniamo che ci sia sempre spazio di miglioramento nel rapporto tra cittadini e uffici comunali e in tal senso ogni amministrazione deve sentirsi impegnata.
Gli uffici devono concorrere al raggiungimento dei risultati programmati dall’Amministrazione comunale. In un ottica quindi di reciproca collaborazione, intendiamo intervenire per il miglioramento dell’efficienza dei servizi e nella valorizzazione delle risorse umane disponibili.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dipendenti E Cittadini 17/05/2007 20:13 #15784

Pare che alcune scelte effettuate dall’attuale amministrazione abbiano reso piuttosto tesi i rapporti tra i dipendenti e tra i dipendenti e l’amministrazione. I dipendenti comunali sono una risorsa e per un’amministrazione è necessario poter contare su un gruppo di lavoro coeso, efficiente e dinamico. Valorizzando le capacità, facendo tesoro delle esperienze maturate, affrontando in modo chiaro i problemi, il personale deve esser messo in condizione di lavorare con serenità così da garantire ai cittadini i servizi di cui hanno diritto.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Dipendenti E Cittadini 17/05/2007 20:20 #15798

Riteniamo che uno dei doveri degli amministratori sia l’organizzazione ordinata ed efficiente della struttura comunale. Organizzare e coordinare sono funzioni difficili poiché presuppongono che le diverse professionalità e la responsabilità dei dipendenti siano messe in grado di esprimersi nel lavoro quotidiano e che esista armonia e collaborazione fra gli uffici oltre che attenzione e disponibilità verso l’utenza. Questi risultati possono essere raggiunti e consolidati sulla base del rispetto fra le persone e con una presenza assidua e costante del sindaco e degli amministratori.
Il nostro gruppo propone un sindaco a tempo pieno, disponibile a prestare ascolto e dare attenzione ai problemi che la macchina amministrativa si trova ad affrontare per rimediare con l’azione di governo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.361 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy