Provo anche io a fare un resoconto del week-end appena trascorso ....
Sabato pomeriggio : sotto una nevicata eccezzionalmente eccezionale abbiamo distrutto e "voltato via" la parte di presepe che ci ha impegnato per più tempo il mese scorso .. peccato dover cancellare il lavoro di così tanto tempo ma sappiamo che altra soluzione al momento non v'è ...
voto presenza associati : appena sufficiente
Sabato sera : caxxo figata !!!! Troppo divertente ..anche se ho partecipato solo a due discese mi son divertito veramente ... la coppia figlia della scuola di "i cluss" e di "doss" hanno dimostrato grande efficacia e tecnica .. (scusa Giovdi per i ribaltamento ma volevamo solo darti una spintarella
)
Domenica mattina : quando alle ore 11:00 ho visto che eravamo ancora TRE gatti ho pensato : oggi è tanto se riusciamo a voltar via il presepe ...
voto presenza associati : gravemente insufficiente !!!
Domenica pomeriggio : ancora un ora e mezza di tempo per far sparire il presepe ; qualche associato in più rispetto alla mattina ma meno rispetto a quelli che mi aspettavo ...
voto presenza associati : insufficiente ..
Sono stati i trenta minuti, per ora, più difficili da quando mi avete assegnato questa carica ... non appoggiare quanti avevano voglia di tirar giù la pianta che erano anche quelli che più ci sono stati nella preparazione del presepe e che erano lì la mattina mi è dispiaciuto immensamente ... ho dovuto però guardare le cose in faccia e sulla base anche degli anni indietro avviarsi a quell'ora ci avrebbe davvero forse messo un po' nei casini e magari ridotti in quattro gatti a dover voltar via le cose fino a tardi (e in tempo di messa) ...
Sono andato via con un grande rammarico , credetemi ...
il primo motivo l'ho detto sopra ... è stato come tirare un calcio nelle palle ad un amico che credo ci sia rimasto male almeno quanto ci sono stato male io .... lui come altri ...
il secondo motivo è che decidendo per il lasciare in piedi la pianta "mi sono messo" dalla parte di chi con la propria assenza alla mattina ha forse fatto sì che non ci fossero le condizioni per fare tutto quanto programmato per ieri ...
il terzo è il non essere stato deciso nel prendere una decisione ma aver forse indugiato troppo ... qualcuno doveva "rimanerci male" , era impossibile conciliare le due opposte soluzioni .. che situazione del cavolo .. e mi sono sentito "impreparato" ...
La speranza mia è la stessa di Axel , che per il prossimo week-end ci sia una risposta di entusiasmo generale ... oltre che l'AGS sento di averne bisogno un pochino anche io personalmente ... in gioco c'è l'entusiasmo nel proporre per il futuro cose senza avere se non la certezza almeno l'impressione di avere "al seguito" l'AGS che conosco e che ha già altre volte dimostrato di cosa è capace .. Rem