Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: TORNEO di PALLAVOLO 2007

TORNEO di PALLAVOLO 2007 25/06/2007 13:29 #18999

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
scusate se vi interrompo signori Lucchetta e Zorzi, non vorrei mai abbassare i vostri livelli di competitività ...
comunque sono d'accordo col Balordo, la cosa che mi fa sempre un po' specie da quando facciamo i tornei è vedere quelle immense gradinate vuote.....
(è vero che forse non riesco a vedere bene la gente perchè quando arbitro sono di spalle .. )
però dai ragazzi non restate rattrappiti in casa la sera! e poi tutto semogo vede che ci sono le luci del campo accese, più siamo e più allegri si sta! e il pubblico è fondamentale per far crescere sempre di più il nostro torneo!

colgo l'occasione per ringraziare le squadre "straniere" (isolaccia, valfurva e Grosio) che si sono iscritte, sperando che questi tornei siano sempre più un momento per allargare gli orizzonti e crescere insieme... con lo sport!

a stasera! al sarè mei ir a studier vergota...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

TORNEO di PALLAVOLO 2007 26/06/2007 18:36 #19104

• Pho
  • Platinum Boarder
ragazzi,sono strafelice di giocare questo torneo...è dall'estate scorsa che aspetto!l'unica cosa che mi sembra rimasta uguale all'anno scorso è il poco pubblico...dai forumisti...un po' di impegno,una serata di tifo in compagnia non fa mai male! :-D
...se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qualcosa...

TORNEO di PALLAVOLO 2007 26/06/2007 21:03 #19114

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Come osi dire che non ci impegniamo con il tifo?????? [-X [-X [-X .
Ma scusa ieri sera ci siamo tanto impegnati! (Ok ero l'unica che tifava contro Semogo, però....) :splat:
Stasera che gioca la squadra di mia figlia non posso muovermi xchè sto finendo un lavoro a casa, ma è come se fossi lì. Pho se vieni ad aiutarmi col mio lavoro io vengo a fare il tifo! :-D
Carpe Diem

TORNEO di PALLAVOLO 2007 28/06/2007 08:25 #19205

• balordo85
  • Expert Boarder
questa sera 3^ partita da parte dei cozzini al torneo di semogo.....accorrete numerosi a tifare x o contro di noi, l importante è esserci!!!
maru84 se arbitri tu va benissimo xchè si vede a vista d occhio che hai un intrallazzo con il nostro capitano x cui saremo sicuramente avvantaggiati da te!!!!!!!
ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D>
Apri le tue ali e vola via con me!!!

TORNEO di PALLAVOLO 2007 28/06/2007 12:53 #19227

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
questa sera 3^ partita da parte dei cozzini al torneo di semogo.....accorrete numerosi a tifare x o contro di noi, l importante è esserci!!!
maru84 se arbitri tu va benissimo xchè si vede a vista d occhio che hai un intrallazzo con il nostro capitano x cui saremo sicuramente avvantaggiati da te!!!!!!!
ciaooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D>

CHE CRETINOOOOOO!!! SEI RIMASTO UN PO' INDIETRO PERO', L'INTRALLAZZO C'è STATO QUALCHE ANNO FA MA è FINITO ...

COMUNQUE IO NON AVVANTAGGIO NESSUNO, DAI DILLO CHE SONO UN ARBITRO ONESTO E SOPRATTUTTO NON CORROTTO!!!

PIUTTOSTO BALORDO IMPEGNATI UN PO' CON STE SCHIACCIATE DAI! SEI UN PO' RATTRAPPITO ..... :chupa:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

TORNEO di PALLAVOLO 2007 28/06/2007 13:56 #19235

• balordo85
  • Expert Boarder
tutti i componenti della squadra sono convinti che c è ancora del tenero fra voi x cui ci sono tutti i presupposti x credere ad un aiuto arbitrale!!!!
cmq è tutta una tattica quella di giocare male xchè al momento buono esce il campione che c è in me è poi non mi tiene più nessuno!!!!!!!!
luca luce rulesssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!

TORNEO di PALLAVOLO 2007 29/06/2007 16:26 #19298

• balordo85
  • Expert Boarder
sempre più vittoriosi!!!!!!!
anche ieri sera guadagnati 3 punti in classifica!!!!
l unico problema era il freddo xchè giocare a quella temperatura non è proprio il max!!!
avviso gia le ragazze sedute nella panchina dietro il "segnapunti" che la prox volta mi siederò in mezzo a loro sotto la coperta!!!

TORNEO di PALLAVOLO 2007 29/06/2007 20:07 #19306

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
non c'è spazio...mi dispiace ma sotto la coperta siamo al completo!!!
comunque il tifo migliore c'è alle partite dei TUNZ TUNZ... grandissima squadra...modestamente... :roll: :-D :-D :-D
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

TORNEO di PALLAVOLO 2007 30/06/2007 12:27 #19321

• Pho
  • Platinum Boarder
grande frizz è così che si parla...siamo i migliori! :risate: (un altro giorno eh?)...a parte questo,davvero,venite a tifare un po',che l'altra sera c'erano tre persone sugli spalti,forse quattro...

TORNEO di PALLAVOLO 2007 30/06/2007 16:59 #19330

• Miki
  • Platinum Boarder
Cavoli..che peccato non poter esserci quest'anno!!!(non che mi lamenti di odve son ora! :-D )
Pero scrivete un po come sta andando su!!!Il tempo fa le bize come sempre quando c'e da fare un torneo???le squadre??Quanti siete??...gaff??...possibili futuri campioni??...talenti fino ad ora nascosti??

TORNEO di PALLAVOLO 2007 30/06/2007 18:05 #19337

• Pho
  • Platinum Boarder
talenti?io ovviamente! :risateindica: ...no dai tutto normale,ieri sera dopo la partita ci siamo fermati un po' a giocare e sono arrivata a casa che ho riempito un secchio con l'acqua che grondava da pantaloni(rigorosamente corti)e felpa da tanto che pioveva...invece la sera prima faceva un freddo bestia...eravamo giù in pochissimi a guardare le partite e ad un certo punto Elena è andata a casa di Moreno a prendere una coperta...frizz elena e andrea si sono piazzati sotto la coperta e mi hanno lasciata da sola a fare il guardalinee(sempre rigorosamente in pantaloncini corti...)...finite le partite tutti di corsa a casa e a metà strada la depi,impietosita nel vedermi arrancare al freddo e al gelo,mi ha ramata su fino al vales con la ferrari...miki,tu da via là facci un po' di tifo please!

TORNEO di PALLAVOLO 2007 02/07/2007 09:57 #19366

• balordo85
  • Expert Boarder
ciao a tutti, ieri sera non si è giocato xchè pioveva x cui qualcuno sa dirmi quando si recuperano le partite????
cmq se mi faccio piccolo piccolo potrei starci anch io sotto la coperta!!!!!!!!
Tempo creazione pagina: 0.531 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy