Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Torneo di calcetto 2007

Torneo di calcetto 2007 16/01/2007 21:48 #133

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Apro questo topic per chi volesse scrivere qualcosa, le proprie impressioni e i propri pareri, sul torneo di calcetto che si sta disputando in questi giorni nella palestra di Isolaccia.
Visto che non sono molto informato a riguardo, vorrei sapere: quali sono i nomi delle squadre, quest'anno? Visto che l'intervento di Cirio citava il Rimini, non oso immaginare le altre... sono tutte di B? Come la JUVE?
Ah, già che ci sono lo riporto... non si sa mai, qualcuno potrebbe rispondere...
Buona sera a tutti..e finalmente il torneo in palestra è cominciato...la nostra squadra (RIMINI)...già stravince 7-3...modestamente un attacco con me e il mio cugino scemo..è impossibile da bloccare...un consiglio a ronny..tieni kiuse le gambe qnd sei in porta l altra sera 3 gol sotto le gambe t ho messo..va bè...by by...

Ciau!! E buon divertimento a voi che giocate!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Torneo di calcetto 2007 16/01/2007 23:29 #134

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Che ci vuoi fare... l'organizzazione è quasi tutta GOBBA e per sentirsi "a casa" hanno fatto un torneo di "serie B"... :-D :-D :-D noi siamo la Triestina... vinta la prima 10-3... ma non mi ricordo contro chi... :roll:
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 08:22 #314

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
RIMINI RIMINI RIMINI RIMINI RIMINI !!! Vittoria , non che io abbia fatto un gran chè ma i miei compagni ci hanno regalato la seconda vittoria !!! Evviva !! Grazie Bodo per il capezzolo esploso ... :toimonster:
Arete sicuramente visto che è stata pubblicata la Classifica e il calendario delle partite , a presto le squadre .. :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 08:30 #315

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Ciao Reman...guardando classifica e risultati mi è venuto in mente che sarebbe bello metter su anche gli elenchi delle squadre, cosi tanto da capire chi c'è da una parte e chi dall'altra...
La felicità è rispettare il cuore...

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 08:36 #317

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
è che per adesso non me li hanno ancora dati ... appena li ho in mano li pubblico ...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 09:32 #321

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
AREZZO Vs RIMINI 2-3

Pagelle Rimini:

1 REMAN: Voto 6,5. Buono il debutto stagionale. Incolpevole sul primo gol ma piccola sbavatura sul secondo quando regala una punizione a due in area raccogliendo con le mani un retropassaggio del compagno. Grandi parate nel finale che evitano la beffa del pareggio.

2 TETO: Voto 6. Prima partita nel ruolo nativo (precedente giocata in porta a sostituire Reman). Fa valere forza fisica e senso della posizione tenendo sempre gli avversari spalle alla porta. Sprazzi di eccessivo agonismo con qualche fallo di troppo su Bodo.

3 SAVE: Voto 6,5. Regista di difesa, tiene ottimamente la posizione senza mai far sbilanciare la squadra in avanti. Si propone raramente in avanti ma in copertura crea con Teto una coppia di centrali tosta da superare.

4 GUIDO: Voto 7. Pochi minuti per vincere un contrasto e andare subito in gol. Qualche bel tiro da fuori e si guadagna il fallo per il successivo 2 a 0 approfittando anche della serata sotto tono di Graziano.

7 MAO: Voto 7. Preciso in copertura e puntuale nelle sovrapposizioni sulla sinistra. Estremamente furbo sul gol del 2 a 0 quando batte a sorpresa la punizione che beffa Kirco.

9 LUCHINO: Voto 6,5. Anche per lui esordio dopo l’influenza della prima giornata. Inizialmente fatica a entrare negli schemi di gioco già collaudati nella prima giornata, poi si ambienta e diventa utilissimo nel tener su la squadra. Nella ripresa paga la differenza di stazza con Bodo che si sposta in copertura sulla sua fascia.

10 CIRIO: Voto 4,5. Mezzo voto per il gol che sembra chiudere la partita. Decisamente sotto tono, si cerca in campo, sbaglia parecchi passaggi facili e non riesce mai a superare in velocità Moreno. Sarà anche che arriva da una settimana di malattia ma non è di certo il Cirio che conosciamo. Da rivedere.

AREZZO: Kirko 5,5; Moreno 6,5; Gabriele 6; Graziano 5; Bodo 6,5.

ARBITRO: VALE Voto 6,5. Attento per tutta la gara, tiene in pugno la partita evitando conseguenze gravi causate dal gioco maschio di Teto. Da rivedere la ripetizione della punizione a due per l’Arezzo.

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 09:40 #324

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Come sei preso oggi...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 10:02 #326

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Grande resoconto Ghido ... Per fortuna che non ho Cirio al fantacalcio !!!

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 16:11 #340

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Inseriti anche i componenti delle singole squadre partecipanti al torneo ...

Torneo di calcetto 2007 22/01/2007 20:48 #382

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Bella l idea delle pagelle guido..mi raccomando ttt i lunedi eh..cmq sono d accordissimo per il mio votaccio..tranne il gol...ho fatto una partita da skifo...non ai miei livelli...saranno i pensieri ke ho in testa???...mi consola solo il fatto ke rimango capocannoniere del torneo...fra poco farò avere la lista ke verrà integrata sul sito....prometto una grande prestazione domenica prossima...W RIMINI...
...............................................

Torneo di calcetto 2007 25/01/2007 08:02 #684

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ho inserito anche i marcatori (grazie Cirio)... per adesso la grafica è quella che è , per lunedì spero di poter fare di meglio ...

Torneo di calcetto 2007 25/01/2007 18:29 #878

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
grazie reman x l'aggiornamento...
purtroppo mi tocca notare che con questo calendario alla mano quella di domenica per me sarà l'ultima partita (semifinali e finali escluse)....venerdi 2 dovrei essere a Bellagio a giocare con la Bormiese (forse anche Pise) per poi proseguire ( se tutto va come stabilito) verso sud e trovarmi domenica 4 in zona Milano-Novara...Mi raccomando Rimini, vediamo di vincere comunque e andare a giocarci la semifinale...
Tempo creazione pagina: 0.521 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy