Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: RADUNI SBULLONATI

RADUNI SBULLONATI 22/10/2007 20:02 #22194

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ola ! io salgo per il ponte dei santi e i morti che per noi universitari significa farsi a casina da mercoledì sera 31 ottobre fino a domenica sera 4 novembre compresi..
la serata dunque sarebbe indifferente per me (salvo quando si deciderà di piazzare l'incontro per decidere del recital in ora)..
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

RADUNI SBULLONATI 23/10/2007 13:37 #22209

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Contattata adesso da Pinkd e Farfi che propongono 02 Novembre Venerdì sera, che ne dite?
Carpe Diem

RADUNI SBULLONATI 23/10/2007 23:24 #22227

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
GENTE NON SAPETE COSA HO APPENA SCOPERTO!!!! :shock: :shock: :shock:
L'ultimo raduno degli Sbullo è registrato nel computer! Se non volete che faccia girare la registrazione sganciate la grana :soldi:
perchè è troppo divertente... :risateindica: :risateindica: :risateindica: :risateindica: :risateindica: :risateindica: :risateindica: :risateindica:
Carpe Diem

RADUNI SBULLONATI 24/10/2007 19:03 #22237

• ste
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
Ah già..l'ultima volta mauro con molta indifferenza e senza dire nulla a nessuno (salvo alla fine.................) ha registrato tutto..compresiintermezzi e stupidate varie..beh dai potremmo mandarlo tipo alla Emi o alla Warner Bros a vedere se pubblicano il nostro album..magari ai mercatini dei cinesia 20 cent li vendono anche!!!!!!!!!!!

A parte la pirlateria..io che venerdì 2 è l'ideale..salvo ovviamente incontro Recital..che però a me pare si parlava di trovarsi giovedì sera, vale a dire l'1 novembre..cmq prima sapremo prima avviseremo..scaldiamo le dita e la voce e soprattutto che venga più gente possibile..quindi avvisare anche al di fuori del forum visto che qualcuno si era lamentato di non essere stato avvisato..va bè ciao ciao..Patience dei Guns mi aspetta..
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...

RADUNI SBULLONATI 24/10/2007 19:08 #22238

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Patience dei Guns??? La maledetta? E' tutta colpa sua se mi si è infiammato nervo mano sinistra. Perciò ocio. :ciclope: se fai ritmica
...o la suoni con capotasto? Stai facendo l'assolo? Tao Ste a presto! (anche se Patience mi sa che non la suonerò....maledetta!!!, altro che Patience...)
Carpe Diem

RADUNI SBULLONATI 24/10/2007 21:36 #22258

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Contattata adesso da Pinkd e Farfi che propongono 02 Novembre Venerdì sera, che ne dite?

Mi ghe som !!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

RADUNI SBULLONATI 25/10/2007 19:30 #22280

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
giovedì mi sembra che era stato scartato per incontro recital perchè è festa e dobbiamo anche animare la messa alla sera... anche se non so se per sera si intende alle 6 o proprio sera sera tipo 8 e mezza!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

RADUNI SBULLONATI 25/10/2007 20:31 #22282

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Io comincio a mettre Avviso per tutti gli Sbullonati, ovvero coloro che amano suonare, cantare e trovarsi insieme allegramente.
Ci ritroviamo:
VENERDI' 02 Novembre 2007 ore 21,00 al MAURO'S
Ognuno cominci a pensare a due o tre canzoni da proporre all'allegra brigata. Se la data non andasse bene per recital o altro ditelo al più presto.
Scaldate ugole e strumenti.
Dai che ci divertiamo...
Carpe Diem

RADUNI SBULLONATI 25/10/2007 20:58 #22288

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
io dovrei esserci! se nevica vengo su con la slitta così poi ci divertiamo! :slitta:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

RADUNI SBULLONATI 27/10/2007 18:07 #22380

• ste
  • Gold Boarder
  • Stefano Trabucchi
Cara depi..visto che i Guns usano tutti strumenti accordati 1/2 tono sotto mi sono adeguato..basta problemi di barrè o robe strane..così si riesce a afre anche l'assolo bene..e visto che mi sto facendo un pò una cultura dei guns tengo sempre l'accordatura così e se voglio l'accordatura normale metto il capotasto..

Così imparo anche Tuesday's gone dei metallica che ha la stessa accordatura blues, ovvero mezzo tono sotto..

Per venerdì a meno di altri impegni credo di esserci.. :-D :-D
...sui tentativi di oggi si basano le certezze di domani...

RADUNI SBULLONATI 27/10/2007 18:10 #22383

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Sono d'accordo sul 1/2 tono sotto, ma questo puoi farlo se suoni solo Guns, se devi alternare una canzone Guns con altro ti devi bloccare e riaccordare il tutto ogni volta. Sì lo so, mi complico la vita da sola, dai la facciamo 1/2 tono sotto se il mio nervino sta buono buono e non s'infiamma, se no mi faccio insegnare dalla Maru a suonare la batteria e così risolvo il problema :P
Carpe Diem

RADUNI SBULLONATI 27/10/2007 18:45 #22387

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
pensavo di doverti spegnare l'incendio al nervo in caso infiammazione! FIU ... mi è andata bene ...
Tempo creazione pagina: 0.488 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy