..quanto ci fate su che se io apro un topic chiamato semplicemente "RAGAZZE" nel giro di dieci minuti ho decine di persone che dicono la loro anche senza porre nessuna domanda ma mettendoci solo un piccolo commento???????
Grazie...
E' proprio questo il punto, caro Guido... perchè sulle ragazze ognuno è libero di dire la sua in qualsiasi condizione, mentre la frase di Ratzinger riporta una VERITA' DI FEDE CHE NON VA NEMMENO MESSA IN DISCUSSIONE... Basta vedere questo topic, i suoi commenti: quanti hanno fatto un commento su tale frase??? Nessuno...
Mi pare che si sia solo discusso sulla liceità o meno di proporre QUESTO topic (e non i topic religiosi in generale, che io reputo anche interessanti).
Quindi Guido ti consiglio di lanciarlo quel benedetto topic "Ragazze". Chiaramente anche le ragazze hanno il diritto di lanciare qualsiasi topic che si pone domande e commenti sull'universo maschile...
Quelli sono i veri argomenti da forum, quelli che possono richiamare l'attenzione di tutti, trasversalmente all'età, a qualsiasi credo e esperienza.