Tiriamo le fila:
A sajot 23 nerazzurro suggerirei di non essere troppo aggressivo con la signorina frizz... il motivo è questo: ho la sensazione che potrebbe essere proprio la suddetta signorina la seconda persona ad aver votato "scaldare croste di parmigiano..."; non credo che lei volesse criticare, quanto piuttosto conoscere un'anima che potrebbe essere a buon diritto la sua gemella...
Pise, basta con sta gazzetta!!! Esci con la testa dal mondo dello sport se non vuoi che io e Miccia entriamo dove tu non vuoi...
Pinkd... discorso articolato: avevo pensato di inserire la voce "musica" nelle opzioni di risposta, ma visto che l'intento di questo sondaggio è conoscitivo, se ci fosse stata l'opzione musica questa sarebbe stata scelta da moltissime persone (e non avrei avuto problemi ad indovinare chi esse fossero), al punto di dare a questo sondaggio un esito plebiscitario che non avrebbe aggiunto nulla alla mia gnosi...
Per le opzioni di cui parlavi tu, io direi che devi prendere le cose nel momento in cui le fai e con il piacere di farle:
1- Se sei giù per problemi di cuore non credo che la tua libido ti conduca a fare l'amore, potrebbe portarti a fare del sesso, ma quello lo lasciamo agli "sfigati", noi parliamo d'amore!!!
2- Fare la cacca: è chiaro che la si fa quando scappa, spingere feci con ferocia, quando queste non hanno alcuna intenzione di essere partorite, non sarebbe un atto di piacere, ma una vera e propria barbarie... Ma il bello non è l'atto dell'espletamento dei propri bisogni fisiologici, ma l'atto stesso accompagnato dal piacere di letture amene, disimpegnate e rilassanti come quelle proposte da "Io donna"...
3- Amici di Maria De Filippi fa venire il latte alle ginocchia... verissimo!!! Ma se usciamo da una concezione di stranezza fisiologica ci possiamo rendere conto che proprio questo è il bello... mi spiego: sapete quanti uomini vorrebbero essere allattati da giovani di belle speranze, ma evitano di soddisfare il loro desiderio per paura del giudizio sociale riferito al fatto di essere attaccato pacificamente ad un capezzolo??? Il latte alle ginocchia risolverebbe in un sol colpo il problema: succhiare la "linfa vitale" dalla zona rotulea eviterebbe alle malelingue di gridare precipitosamente allo scandalo!!!
4- Fare la doccia: non preoccuparti del dopo... mentre la fai come sono le tue sensazioni??? Spero che non ti dispiaccia (cioè spero che tu non ti senta "smascherata") se mi sento moderatamente sicuro del fatto che tu, pinkd, abbia votato proprio questa opzione... quando esci dalla doccia tutto torna come prima??? E' per questo che l'opzione non prevede un limite di tempo e di consumo idrico... puoi pensare potenzialmente ad una doccia "diluviante" ed eterna...
E poi, lasciatelo dire, con una venuzza di polemica, quando esci non sei esattamente come prima: sei tutta pulita, morbida e profumata, e questo non è poco...
Mi auguro che il discorso (soprattutto quello sulla parte capezzolosa) sia preso per quello che intende essere, cioè puro atto di fantasticazione... mi scuso con i più giovani di questo forum se ogni tanto mi lascio andare senza pensare alla tutela della loro integrità ed innocenza...