Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Viaggi, Gite...

Viaggi, Gite... 03/05/2007 14:39 #14233

• Cassandra
  • Platinum Boarder
La prima volta che ho preso l'aereo stavo andando a Budapest: scambio culturale di 3a liceo.
Un mal d'orecchie insopportabile. Ma ne valeva la pena. E' stato il mio unico volo in cui siamo passati proprio sopra l'alta Valtellina. Prima ho visto degli edifici che mi sembravano i padiglioni dell'ospedale di Sondalo, ma non ci potevo credere. Poi ho riconosciuto le dighe di Cancano e allora non ho avuto più dubbi. L'aereo era proprio un po' scalcagnato ( si parla di più di dieci anni fa ) ma è stato un bel battesimo del volo.
Inos, commenta anche tu, visto che c'eri!!!
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Viaggi, Gite... 03/05/2007 15:36 #14237

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Io devo dire che quel volo con la mitica compagnia aerea magiara MALEV l'ho trovato bellissimo: nessun disturbo auricolare, anche perchè mi sa che già a quei tempi ero preso a provarci con qualche "signorina" della terza età...
E poi di aerei ne ho presi abbastanza, e alcuni di questi erano ben più "pericolosi"... il peggiore??? Capodanno 2006, quando andai in Egitto con Meudio (qui conosciuto come sajot 23 nerazzurro), suo cugino Canotto e il sondalino Spita (te lo ricordi Spita, cara Cass???)... per dire la verità quello non poteva nemmeno esser considerato un aereo, bensì un pullman alato o un cervo d'acciaio... Al ritorno rischiammo pure di precipitare... non sapevamo se morire dal ridere o dalla caghetta...
Marcet sine adversario virtus

Viaggi, Gite... 03/05/2007 19:06 #14282

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
anche a me piacerebbe andare in aereo...mai messo piede su uno...la visuale soprattutto deve essere spettacolare...che bello...
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Viaggi, Gite... 03/05/2007 19:36 #14297

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
In aereo devo ancora andare anch'io che sono vecchietta, in compenso ho il terrore delle grandi masse d'acqua (forse perchè da piccola sono caduta in un fiume), perciò amo TANTO la montagna e cerco di evitare dighe, laghi e mari. Però volare credo sia stupendo...
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.341 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy