Ho verificato che nemmeno Internet Explorer cancella il messaggio che uno scrive, quando si tenta di inviarlo... così, come dice Mauro, si può riprovare a inviarlo nuovamente.
Forse il problema lanciato da Mex (Meeeex!!
) è relativo al fatto che a ricaricare la pagina ci mette tanto, e nel frattempo qualcun altro che magari ha la linea più veloce è riuscito a infilare una nuova risposta, generando così un nuovo blocco: si può così arrivare a dover tentare più volte di mandare un messaggio. Mi sbaglio, Mex?
Se è così, si potrà valutare anche l'opzione di disattivare questa cosa (anche se mi sembra prematuro pensarci)... nel frattempo,
pongo l'attenzione su una cosa:
Selezionando l'opzione
"Risposta veloce" si può inserire in
tempi molto più rapidi una risposta, in qualunque topic, e specialmente in quelli dove magari si vuole essere più veloci (Come il BARaonda)... e soprattutto,
senza dover caricare una nuova pagina!! Questa cosa dovrebbe far piacere a chi non ha una linea troppo veloce... no? Unico inconveniente,
non ci sono tutti i pulsanti e le opzioni che ci sono nella classica pagina "Rispondi"... ma non sempre vengono usate!! E comunque, se uno si ricorda come usare i tag, può utilizzarli anche lì....
PS: Nel frattempo sono incorso anch'io nelle risp di Maru ed Inos....