Direi che e un po che qui non si aggiorna!!!
Allora..da dove partire??Be...lavoro logicamente non abbiam trovato niente!!MA non piangiamo!!!
La scuola procede...procede..procede...e lasciamola procdere!!V bien cosi!!
Ehhe..apparte venerdi!!eheh...camminiam verso il college..e vediamo due nostre compagne che camminano nella direzione opposto..ba!!Perche??Ci fermiamo,ciao come va...e ci dicono "andate a lezione?"..si!...."Good luck!"...perche???
Cosi ci hanno spiegato che quel giorno ci sarebbe stata una prof "very boring"..ovvero noiosa,insomma...abbiam capito che sarebbe stato inutile andarci!!Quindi,cambio direzione,tutte insieme a far che??Shopping!!eheh...noo...prima sam state due orette a ciacolare mentre mangiavamo tutte insieme..delle nostre vite e abitudini(sono una cinese(o giapponese?) e una Russa)..very nice!!Cosi abbiam proposto di andar a Oxford tutte insieme!Ma non son venute..le vedremo domani...
Oggi quindi....OXFORD UNIVERSITY!!!
eeh..non sto qui a raccontarvi tutto!!Pero..salita sul treno posso dirvi che HO RISCHIATO LA VITA!!!
vero vale??
...stavo pasando per i vagoni e...la porta si e chiusa mentre ero in mezzo!!!Non c'era la fotocellula aime!!
Non mi son spaiccicata tranquilli!!eheh...come citta devo dire che e molto bella...fortunatamente abbiam beccato una giornata di piu o meno sole,solo 5 minuti scarsi di pioggerella!
Eheh..arrivate,via sul red bus!!Cuffie in testa e siam partite per il bus tour!!Logicamente al piano di sopra all'aperto!!
Be..bella giornata....adesso direi che potrei anche esser stanca...
A presto!!!