Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ciao Dagli States!!

Ciao Dagli States!! 05/06/2007 18:50 #17612

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Ciao a tutti che ci state seguendo da Semogo nel nostro viaggio!
ora siamo a San Francisco, qui' fa molto freddo ma domani ci aspettano 45 gradi a Las Vegas!!
L'America continua ad essere spettacolare...tutto e' grande...i grattaceli, le macchine, le strade, le persone!! Qui' abbiamo visitato il Golden Gate, peccato c'era nebbia e nn si vedeva molto, il Pier 39, molo molto caratteristico con negozi e ristoranti tipici, dove ieri sera abbiamo mangiato il pesce, Muir Woods con le querce secolari e Sausalito antico paese di pescatori e oggi cittadina molto chic...ora andiamo ad Alcatraz e stasera cena al ristorante italiano...MA SECONDO VOI ABBIAMO VOGLIA DI TORNARE A CASA E ANCORA PEGGIO AL LAVORO????
Ultima chicca: qui' siamo all'Hilton Hotel che e' spaziale...camera enorme con tutti i confort e girando per l'hotel ci si perde!!!
n.b. per il gudez da parte di Antonio: per quanto riguarda la forchetta si sta contenendo nonostante le molte tentazioni quindi la porta dovrebbe rimanere dov'e' adesso....al limite si sale dalla terrazza!!Per le foto dovrete aspettare il rientro ma siamo gia' a quota 300 e oltre!
Pise ciao! Di a mamma qui sempre tutto ok, mandate un messaggio alla Elena che stiamo bene e ci faremo sentire! Occhio alla mia Porsche che mi serve per andare a lavorare!!Ciupa!! (da parte di tuo cognato...)
Ciao a tutti e a presto!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Ciao Dagli States!! 05/06/2007 19:00 #17613

• Cassandra
  • Platinum Boarder
cIAAAOOO MANU
Acc, ti ho persa per un pelo.
Fa niente. Buona America e quando tornate busserò presto alla vostra porta!
Hugs

Alex
..su e giù nel tentativo di trovare un per sempre..

Ciao Dagli States!! 05/06/2007 19:24 #17614

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Ciao Manu e Toni!Vedo che ve la state spassando alla grande in quel di New York,San Francisco ecc..!!!!!!
Bravi,diciamo che ve la siete guadagnata!Godetevi beNe questi giorni perchè dopo quando tornate qui non è l'America,qui è Semogo village e la vita ritorna alla normalità!Caro Toni cerca di non "ingerarti" giù come un maialino se no a casa tiriamo giù la quadrellata per farti entrare!
Io vi saluto,sabato è il giornio della mia partenza,l'Australia mi aspetta....Ci vediamo a novembre..chiaramente appena arrivo sarò invitato a cena a casa vostra...Che sia chiaro,cucina Toni non la Manu...(lei cucina solo Toast....)ù
Ciao Ciao
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smile: :smile: :smile: \:D/ \:D/ \:D/
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Ciao Dagli States!! 05/06/2007 21:44 #17619

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Olà,fioza e scpos de la fioza !!!!Era ora di farsi sentire!!La Marili non dorme più,il Bepi ha smesso di fumare(sigh),la roby si cerca continuamente e il piccolo Pise è sprofondato in una depressione acuta.Tutto questo perchè da qualche giorno non avevano vostre notizie.Per fortuna che ci sono io a tenere alto il morale della truppa,altrimenti al vostro ritorno rischiereste di trovare solo fantasmi.

La tua mammina è qui,eseguo dettato:

Ci siamo rinquorati a sentire vs notizie,specialmente Bepi,ma anche la Elena.
Non fatevi spennare a LasVegas,visto che il borsino che avete in tasca non è quello del Bepi.
Divertitevi e guardate bene l'America,la prossima sarà in cartolina.
Un abbraccio,e due baci.Marili.

Il tuo papino è quà,esguo dettato:

Godedofela,perche al serè un'escperienza unica.Fedof miga problema per la moneda,se resctè senza ciamè che in ven manda quaidun.Al mè borzin le amò ben fornì.
E fin che al dura al borzin de Bepi America e baraca.................
Due abbracci e quattro baci,Bepi.

PS I men feit gnur mat per scriver doa riga,meno mal che de solit i scten al sè bait.

Ciau

Un salutino anche da parte mia, divertitevi senza limiti visto che Bepi è pieno di risorse......
Ciao Enrica.

Ciao Dagli States!! 06/06/2007 10:43 #17642

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Manu ciao!!! Tony ciao!!!
Allora ci siete ancora... papi brigolava sul divano ultimamente... era in fastidio...
Vedo che il V.d.N. (Viaggio di Nozze) procede alla grande, ma di questo ero più che sicuro!!! Tony occhio che ad Alcatraz non ti tengano...
Per la porche Manu stai tranquilla, per due giorni si è sentita realizzata, scorrazzando per le strade di Foscagno e dintorni a velocità fino ad allora solo sognate... siamo diventati anche amici... cercate di farvi sentire che ci mettiamo d'accordo per martedì...
Ah, un consiglio... a Las Vegas giocate tutti i vostri averi, mutande comprese, alla roulette sul 23... vincerete di sicuro!
Un bacio grande grande!!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Ciao Dagli States!! 06/06/2007 16:17 #17687

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
lo so che non c'entra assolutamente niente col topic... ma vedendo la risposta di pise mi è venuta in mente una cosa che devo scrivere se no mi dimentico... pise lo sai che è uscito un film che si chiama mi pare "Number 23" è appunto sul numero 23.... è dell'orrore.... e non vorrei dire, ma mi sa che nel film il n23 non porta proprio bene....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Ciao Dagli States!! 07/06/2007 11:52 #17720

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
però che bello sapere che c'è qualcuno che si diverte dall'altro capo del mondo... dovete proprio godervela... però pensateci un pò anche a noi... che rimaniamo sempre qui in questo posto.. :( :shock: :? :lol:
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Ciao Dagli States!! 11/06/2007 20:24 #17934

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Rieccoci!
Stiamo per tornare a casa :cry: :cry: :cry:
Un po' siamo contenti di rientrare e di rivedere tutti ma ci spiace lasciare questi posti da favola..
Ora siamo a Los Angeles, abbiamo visto Beverly Hills, la spiaggia di Santa Monica (dove tutto e' proprio come in Baywatch!!), gli Universal Studios (troppo bello!) dove Tony sembrava Peter Pan...bambinone estasiato davanti a attrazioni varie e scenografie di film famosi!!
Oggi Hollywood e poi aeroporto...e poi Semogo beach...ma c'e' un pochino di sole li??
Cmq e' stata un'esperienza UNICA IRRIPETIBILE FANTASTICA, che sicuramente rifaremo, anche solo da pensionati sessantenni in giro in macchina!
Bepi puo' stare tranquillo per il suo borsino perche' la perdita a Las Vegas e' stata minima (10$ :lol: )ma se andava bene col cavolo che ci facevamo rivedere a Semogo :sorriso:
n.b. gudez e Denis nn preoccupatevi che la quadrellata puo' rimanere al suo posto!!
A presto!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.

Ciao Dagli States!! 12/06/2007 08:25 #17953

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Cmq e' stata un'esperienza UNICA IRRIPETIBILE FANTASTICA, che sicuramente rifaremo, anche solo da pensionati sessantenni in giro in macchina!
Allorà verrò poi con voi... sarò un cinquant'anne fulminato... :mrgreen:
Ci vediamo stasera alla Malpensa...

Ciao Dagli States!! 12/06/2007 10:48 #17984

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio

...........veniamo anche io e la zia...........

Ciao Dagli States!! 12/06/2007 20:56 #18021

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
allora???sono arrivati i turisti???tutto bene???
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Ciao Dagli States!! 13/06/2007 08:25 #18058

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi

...........veniamo anche io e la zia...........
Posso mica curarvi tutti io, da solo!!! :mrgreen:
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.540 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy