Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: L'Italia Si è Forse Finalmente Rialzata.....

L'Italia Si è Forse Finalmente Rialzata..... 05/05/2008 21:56 #28352

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
La Stampa non fa parte dei quotidiani che leggo e dopo aver letto il brano riportato, mi compiaccio molto di averla sempre esclusa.

Penso che faccia male perchè c'è sempre da imparare. Io leggo anche la Padania, quando mi capita. E se qualcuno della Lega dice delle cose sensate, sono pronta a condividerle. Per esempio penso che Maroni avesse fatto un buon lavoro sulle pensioni e mi dispiaccio che il governo di sinistra abbia disfatto quel che era stato fatto. Il problema è che, per quel che ho sentito io, tra i leghisti ci sono davvero poche persone in grado di esprimere il proprio pensiero senza scadere nel volgare. Basti pensare alle sparate di Calderoli o di Borghezio. O più semplicemente al motto della lega "Ce l'ho duro". Non mi sembra un capolavoro di raffinatezza....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

L'Italia Si è Forse Finalmente Rialzata..... 06/05/2008 08:33 #28360

• wwwferrotradati
  • Junior Boarder
  • Elisabetta Ferro Tradati
per Katolyzia

Non si può paragonare un giornale di partito con un quotidiano di informazione "generalista".
Comunque fa bene a leggere La Padania, potrà essere molto istruttivo.
Quanto poi ai "toni inurbani" utilizzati da alcuni esponenti del movimento, sono rimasti ormai davvero in pochi a scandalizzarsene. In un movimento popolare c'e' posto per chiunque e la voce del popolo deve essere sovrana. Non tutti sono fini intellettuali come lo scribacchino che ha prodotto quel sublime pezzo sulla Stampa...
Dare spazio alla propria passione, almeno verbalmente con frasi colorite, non ha mai fatto del male a nessuno.
Non mi sembra inoltre che ciò abbia fomentato azioni violente: la violenza è stata usata CONTRO la Lega dalla magistratura con grottesche incriminazioni (come quella dell"assalto" al campanile di Venezia) degne del bieco ventennio!
Ciò mi scandalizza ancora di più quando ritorno con la memoria alla totale tolleranza dimostrata dalla stessa magistratura per manifestazioni violente dalla fine degli anni sessanta ai primi anni ottanta dalla sinistra extraparlamentare!
ElisabettaFerroTradati

L'Italia Si è Forse Finalmente Rialzata..... 06/05/2008 09:54 #28361

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Io, ad essere sincero, mi scandalizzerei di più ad appartentere a quella SINISTRA in cui militano persone orgogliose di urlare "10,100,1000 NASSIRYA!"
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.474 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy