Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio Comunale del 11 Aprile 2007

Consiglio Comunale del 11 Aprile 2007 13/04/2007 12:45 #11921

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
...mi sembra che si lamentava che non fosse venuto a conoscenza di determinati particolari...

Effettivamente... sembrava che qualcuno non sapesse neanche di cosa si stesse parlando.. anche da alcune domande che sono state poste si percepiva che non c'era molta comunicazione... BAH!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
L\'Argomento è stato bloccato.

Consiglio Comunale del 11 Aprile 2007 13/04/2007 21:42 #12080

Rispondo anche qui solo a chi pone delle domande intelligenti non badando a chi è invece ovunque solo per fare della mera demagogia.....

Effettivamente... sembrava che qualcuno non sapesse neanche di cosa si stesse parlando.. anche da alcune domande che sono state poste si percepiva che non c'era molta comunicazione... BAH!

Se ti riferivi al sottoscritto e al motivo per cui ho interrogato il consiglio per tre volte su Baita Tremenda, P.L. e SIVAL ti rispondo dicendoti che ero il solo, credo, tra i consiglieri, non presente, per motivi di lavoro, in preconsiglio, come ho tra l'altro precisato, e quindi non a conoscenza nel merito dei punti dell'ordine del giorno del consiglio comunale, come è sembrato effettivamente a te Rok.......

Penso comunque che sia lecito porgere delle domande, o sbaglio?????
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

Consiglio Comunale del 11 Aprile 2007 14/04/2007 18:30 #12159

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Sicuramente! Perlomeno tu le facevi le domande...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy