Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: AMMINISTRATIVE 20......

AMMINISTRATIVE 20...... 04/08/2008 11:54 #29401

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Ehi, ragazzi!
E' un pò che ci penso...e a dire il vero, con qualcuno ne ho già parlato...
Io sto capendo da questo forum che molti sono davvero interessati alla POLITICA, sia locale che nazionale...
E stavo pensando una cosa, a rigurdo della mia personale esperienza: i gruppi che hanno creato le liste, hanno iniziato a trovarsi qualche mese prima delle Elezioni...In quei mesi, tra riunioni settimanali e incontri, si cerca di capire le proprie idee a riguardo dei problemi più sentiti...delle cose che si ritiene utile sistemare....insomma, si cerca di stendere un programma e capire se fai parte del gruppo che più ti rispecchia...

Ora, vedendo i risultati disastrosi di questa amministrazione...nel senso che ai consigli tutti approvano..anche se magari sono cose completamente contro il loro programma...a me piacerebbe fare una cosa, per le prossime elezioni...
Iniziamo ad organizzare degli incontri, tra di noi, liberi a chiunque voglia partecipare, dove NOI discutiamo dei vari problemi della Valdidentro, delle nostre frazioni
Per trovare risposte, soluzioni etc...
E poi..da questa cosa, da queste riunioni...dovrà iniziare a saltare fuori un GRUPPO che si presenterà alle prossime amministrative: composto di GIOVANI, scelti dai GIOVANI...che abbiamo capacità, passione e tanta voglia di fare...

Come per la POLITICA NAZIONALE, anche la politica locale ha bisogno di RINNOVAMENTO...(ahahah...non ho detto IMPEGNO!)
Se torniamo indietro con la memoria cosa ci troviamo? BEBE, GINO, SILVIO, ALDO, EZIO... da 15anni a sta parte sono ancora loro...con l'aggiunta di qualche giovane qua e la...

A me piacerebbe riuscire ad organizzare una cosa del genere...ma...dobbiamo muoverci...non è detto che ci tocchi aspettare ancora 4 anni....

Fatemi sapere!
Cristian
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

AMMINISTRATIVE 20...... 04/08/2008 15:07 #29403

... e bravo Cristian !!!

finalmente qualcosa di sensato, "pratico" e lungimirante.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy