scusate l'assenza ma son dovuta tornare in città e non ho avuto tempo di usare il pc..
la GI ha già spiegato come sono andate le cose.
io rispondo semplicemente a qualche domanda (o provocazione..?)..
scusate se sarò confusa ma avete scritto miliardi di cose..!!
per quanto riguarda la questione prestito dei microfoni ricordo bene il periodo sister act ecc..tutti sapevamo della presenza di queste attrezzature in possesso del gruppo di semogo, e cara debora, innanzitutto se fra le righe vuoi far passare che le cose non vi son state chieste cortesemente non sei corretta. dopodiché non si tratta di un ragionamento uguale per tutti i gruppi e in tutti i casi! nello specifico l'indicazione dell'amministrazione trabucchi era che i microfoni venissero prestati a tutti coloro che ne avevano bisogno..il giorno prima, o il giorno dopo non conta...non c'era certamente apertura da parte vostra e per quanto "piccola" fossi, questo atteggiamento lo ricordo bene.
fausto mi spiace..ma in tutti i casi in cui ho fatto parte dell'organizzazione di un qualche evento è sempre stato contattato carlo toini per questo tipo di cose...sarò un caso a parte?
rispetto alle manifestazioni organizzate al tendone da parte di semogo non metto in dubbio il numero ecc..ma qui se non sbaglio si parla di gioventù..puoi dire lo stesso??
reman...
ti tiri un pò la zappa sui piedi, girando la questione a tuo piacere. dici che non immagini nessuna festa delle vostre al tendone...tu pensi che il gruppo di isolaccia non faccia feste all'interno del proprio paese? il punto è che il tendone c'è..e fino a prova contraria tutti siamo invitati ad utilizzarlo..segno di "partecipazione" è anche organizzare feste stupide, di balli e cose varie, proprio per aderire a questa filosofia..le varie feste della birra, ecc...ma semogo??
dici: "Una domanda Orny : se fosse stata fatto a Semogo la Tensostruttura , credi che avreste organizzato molte feste voi di Isolaccia ? Non penso di sbagliare a ritenere che la risposta è no e allora scendi dal primo gradino e ammetti che c'è sia da una parte che dall'altra un "piccolissimo" senso di chiusura che deriva da decenni se non secoli di vita in isolamento ognuno nella sua delle 4 frazioni ..."...e qui sei abile nel girare la frittata. fino a prova contraria però il tendone è a pedenosso...noi ci spostiamo per fare le nostre feste...voi?? vuoi forse dirmi che ipotizzi che il problema sia di isolaccia verso semogo??
poi per quanto riguarda la questione della richiesta di soldi puoi dire quello che ti pare..però non alla gioventù, un pò di coerenza almeno, e rivolgiti all'amministrazione soltanto...che tu abbia lo spirito di unione ecc non lo metto in dubbio...però non si tratta più di rapporti singoli o di voler organizzare cose nuove..si tratta di un qualcosa che va oltre, del tendone..che altri "dall'alto" hanno pensato e che voi non considerate.
teo...non si tratta di campanilismo, è solo che a volte fa comodo parlare di determinate cose e dimenticarne altre che forse aiutano a definire comportamenti e prese di posizione..
per quanto riguarda la questione del tendone...non mi sento di valutare se l'amministrazione faccia bene o no a dare il contribuito, (non parlo di "risarcire" perchè credo che la cosa sia completamente slegata dalla questione passata...) ma per chiarezza..come dice rita, non abbiamo ricevuto nessun risarcimento per il tendone nello specifico (forse una cifra irrisoria simbolica per il tutto, che non copriva neanche 1/4 del danno), ma ragazzi...dopo un fatto simile la GI cosa avrebbe dovuto fare?? riprendo questa frase detta: "Come diceva giustamente Faustino NESSUNO HA MAI OBBLIGATO NESSUNO A FARE LE FESTE ALLA TENSO. E' una questione di scelte, di opportunità, di valutazioni che ogni associazione ha il diritto ed il dovere di fare. " ..ti sbagli teo, ti sbagli faustino..! siamo stati praticamente costretti ad utilizzare il tendone!! inizialmente controvoglia..ovvio..
prova a pensare faustino: ti si spacca (casualmente
) tutta l'attrezzatura mixer ecc che possiedi, il comune ne compra una più bella e nuova e funzionale e ti invita calorosamente ad utilizzarla...cosa fai??
praticamente è una violenza psicologica..."ti si è bruciato il tendone (anche se sarebbe meglio dire "ti abbiamo bruciato", ma non voglio fare quella che accusa senza sapere, anche se il mistero è ancora da risolvere), vieni a fare le tue feste al tendone, dai! non ti preoccupare..!!"...
faustino, rispetto a considerazioni fatte da "ex presidenti"..ecc non entro neanche nel merito perchè non ho capito chi e poi ognuno è libero di dire ciò che vuole.
manca qualcosa??