Effettivamente Cristian potevi mettere delle altre opzioni tra quasi buono e pessimo .... e infatti io non ho votato perchè il mio giudizio è tra queste due opzioni ....
Sicuramente è un giudizio globale con il segno meno ... è mancata soprattutto l'umiltà di trovarsi a pilotare un elicottero (qualche lettore mi scuserà se uso un suo paragone) e riconoscere forse di non avere idea bene bene bene di come questo funziona ... E' normale credo incontrare delle difficoltà nella gestione di un comune ... è ammesso fare qualche errore , qualche ... ma far fare una figura come quella che è stata fatta fare all'immagine della Valdidentro , a noi tutti , in una situazione economica generale in cui siamo , in momento di difficoltà simile credo che sarà difficile da "perdonare"
... Un po' di cose su questo sito sono state scritte , è un peccato che manchi la voce forse più attesa e mai arrivata nonostante i ripetuti inviti fatti ...
... Tante domande , richieste , tentativi di confronto ma a quanto pare il fatto di aver ottenuto un così largo consenso un anno fa sembra aver generato una specie di nuvola che sta portando sempre più in alto e più distante questa amministrazione dalla realtà e dalle domande di tanti cittadini che forse non hanno più la possibilità e la pazienza di una risposta chiara ....
... senza scendere nello specifico delle varie questioni io mi sento deluso dall'atteggiamento ma soprattutto dal metodo che questa amministrazione sta seguendo ...
tiro fuori il mio vecchio e inusato dizionario della lingua italiana ...
Rinnovamento : AZIONE , MODO e RISULTATO del rinnovare
Rinnovare :
1. Rendere nuovo, spec. PER MIGLIORARE o aggiornare
2. Rendere moderno, SOSTITUENDO qualcosa di VECCHIO con novità PARZIALI o TOTALI
3. SUBIRE UN MUTAMENTO PROFONDO , SPECIALMENTE SPIRITUALE ...
<
C'è spazio e tempo ma soprattutto LA VOLONTA' di Rinnovamento oppure un certo malcontento che si respira parlando qua e la deve cominciare a far riflettere qualcuno ? ... Vedremo ... mi spiace solo di non avere tempo anche per poter seguire più da vicino come l'impegno civico chiederebbe anche a me come a tutti voi, le vicende che dovrebbero interessare a tutti noi di Valdidentro ..