Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Auguri

Auguri 19/06/2008 14:03 #29143

Forse, come dice qualcuno, è meglio pensarla così: "ma chi ce lo fa fare" ...

E' più opportuno stare zitti; non criticare, non sollevare questioni; non far conoscere il proprio pensiero; ciacolare solo al bar; lasciar andare le cose come vanno ....

Rientro a casa mia, ai miei impegni, alle mie attività, alle mie abitudini ... cercendo di convincermi che non faccio parte nè di un paese, nè di un sistema socio-economico, tantomeno di una comunità.

Chiedo scusa a coloro che possono aver interpretato le mie parole in senso distruttivo; non era e non è mai stato questo il mio intento: per crescere e ri-costruire, talvolta, è necessario toccare il fondo.

Ringrazio comunque questo forum per avermi dato la possibilità di esprimere alcune opinioni, qualche critica e talvolta un senso di delusione.

Auguro a tutti le migliori cose, amministrazione compresa.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Auguri 24/06/2008 17:46 #29177

• Rok
  • Moderatore
  • Daniele Rocca
Gana, rileggo a qualche giorno di distanza questo tuo intervento... ma mi chiedo, cosa vuoi dire?

É un testamento?... se interpreto giusto...non scriverai più su questo forum? E se è così, perchè?
Qui mi pare che nessuno ti abbia scacciato... e allora, perchè andarsene così bruscamente, in malo modo?

Ti invito (e non credo di essere l'unico) a continuare a confrontarti con noi su questo forum. La porta è aperta.

Rok, moderatore del forum semogo.org
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Auguri 25/06/2008 17:27 #29184

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
Ti invito (e non credo di essere l'unico) a continuare a confrontarti con noi su questo forum. La porta è aperta.

Mi unisco all'invito ..... il pensiero di un operatore non e' secondario su questi temi. Oltretutto l'assessore di competenza e' preoccupato dal tuo silenzio e ha chiesto in anagrafe se eri emigrato altrove ......
Scherzi a parte ..... il punto di vista degli operatori e' fondamentale, quindi .... OPERATORI TUTTI ... FATEVI AVANTI!!!!!!!!

Purtroppo in questi ultimi giorni la discussione si e' spostata altrove (mea culpa l'aver voluto rispondere a una provocazione) ma credo che debba essere riportata in questo ambito (anche se dal numero di accessi registrati credo che molti di voi siano al corrente).

Faustino
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy