Mi spiego meglio: si è certamente tirato in ballo il comune per avere dei chiarimenti e capire chi ha dato le autorizzazioni. Mi sembra anche di aver letto tra le righe la speranza che non ci fosse lo zampino del comune in questa faccenda e di aspettarsi risposte veloci sulla questione. Il mio intervento parte dal presupposto come ho già scritto che non riesco a vedere l'amministrazione comunale divisa in scomparti stagni staccati gli uni dagli altri. Le responsabilità e i meriti, certamente in gradi diversi. sono di tutti i 12 membri del consiglio.
Pienamente d'accordo!!! Ognuno ha le proprie responsabilità personali, ma le decisioni mi risulta che vengano prese collegialmente e mai da un singolo, sia in giunta che da in consiglio. Se i bidoni sono stati messi il merito non è di un singolo ma di tutti e se i cartelloni sono stati posizionati la responsabilità non è di un singolo ma di tutti.
Concordo pienamente con Valentino: ci vuole maggiore onestà intellettuale per evitare di cadere nella trappola di esprimere giudizi e opionioni a seconda di chi dice o fa le cose...