Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Consiglio Comunale 13-06-08

Consiglio Comunale 13-06-08 12/06/2008 21:09 #29026

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Non si apre neache più il topic?!?
Non si avvisa la gente???
O siete tutti talmente scoglionati...che dite "chissene"

AUHAUHAUH!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAA
Domani sera (ennesimo tentetivo di) APPROVAZIONE BILANCIO!!!!

Tutti presenti...
Tutti belli attivi!

e...

[smilie=pdt_aliboronz_24.gif]

PS:
casualità la scelta della data?!?!?

...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Consiglio Comunale 13-06-08 13/06/2008 00:10 #29030

PRONOSTICO:

Stefano Martinelli: assente (in ferie nei mari caldi)
Raffaele Valgoi: assente (in ferie ............)
Enrico Franceschina: assente (.................)
Natalia Urbani (la vera incognita ............. ???????????????)
Emanule Giacomelli (??????????????????????)

Spero che almeno l'Italia non torni a casa prima del tempo ............

Consiglio Comunale 13-06-08 13/06/2008 08:51 #29036

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Il tono di questo pronostico mi sembra un po' quello da "ciacola da bar"... e sinceramente anche un po' fuori luogo... A cosa serve fare commenti del genere? :-/
Comunque, mi auguro che stasera il bilancio venga presentato con dovizia di particolari, in modo da potersi fare un'idea concreta di quello che si vuole fare per il futuro...
Sempre aspettando, nel consiglio comunale successivo, il regolamento per le registrazioni, lo statuto della "nuova società" e mille altre cose...

Consiglio Comunale 13-06-08 13/06/2008 09:18 #29038

Il tono di questo pronostico mi sembra un po' quello da "ciacola da bar"... e sinceramente anche un po' fuori luogo... A cosa serve fare commenti del genere? :-/
Comunque, mi auguro che stasera il bilancio venga presentato con dovizia di particolari, in modo da potersi fare un'idea concreta di quello che si vuole fare per il futuro...
Sempre aspettando, nel consiglio comunale successivo, il regolamento per le registrazioni, lo statuto della "nuova società" e mille altre cose...

A mio modo di vedere non è ne da "ciacole da bar" ne "fuori luogo" tant'è che molti cittadini si augurano (per il bene di tutti, dico io) che il Consiglio di questa sera non abbia i numeri per deliberare. In questo senso, anche le minoranze sono alla finestra per capire se partecipare o meno.

E siccome il bilancio non sarà presentato "con dovizia di particolari" e siccome sono stufo di aspettare "il regolamento per le registrazioni, lo statuto della "nuova società" e mille altre cose...." e, tradotto in parole povere, come cittadino, sono stufo di essere preso per il C . . O, "fare commenti del genere" per me, non è assolutamente fuori luogo.

Le vere "ciacole da bar" sono quelle che ha fatto questa amministrazione, prima, durante la campagna elettorale, e poi, dal 29.05.07 al 13.06.08!!!!!

Consiglio Comunale 13-06-08 13/06/2008 12:30 #29042

Carissima Marina, mi permetto di scriverti queste poche righe, e prima di questa sera, perchè penso che tu, non meno di me o di altri, sia consapevole del fatto che le cose obiettivamente non vanno come dovrebbero. I rapporti tra di voi, all'interno della Giunta, sono tesi e poco chiari e ogni giorno che passa (senza chiarimenti) peggiora ulteriormente la situazione. Allo stato delle cose, non credo che l'approvazione del bilancio (come ritiene qualcuno) sia il trampolino di lancio che vi permetta di amministrare veramente. Capisco il tuo disagio, in questa situazione, e il senso di responsabilità che più di prima ti senti addosso. Ma se la realtà è questa, in qualche modo bisogna pur affrontarla (anche questo è senso di responsabilità). Sputa "il rospo"!! E' forse giunta l'ora di farlo.

Consiglio Comunale 13-06-08 13/06/2008 17:41 #29045

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Hai ragione Cris , poteva essere aperto il topic ma non credo ci sia da rimproverare nessuno QUI come stai facendo tu ... MICA ABBIAMO NESSUN IMPEGNO UFFICIALE !!! [-(
Carissima Marina......
Vabbè .. adesso scriviamo anche le lettere personali all'interno del topic "consiglio comunale" ....... [-( #-o
Consiglio a Gana di aprire un topic "assessore ti scrivo ..." dove mettere le cose che vorremmo dire agli assessori ...
Quoto quello che dice Gabro ...
Mi sembra di capire che ci stiamo lasciando un po' andare ... Capisco che ci siano tutte le ragioni e tutti i diritti per scrivere quello che qui viene scritto ma cerchiamo di non inciampare nella facile tentazione di abbandonare la strada delle discussioni costruttive, circa serie e ordinate per fare solo considerazioni o sparate che ci possono stare ma non devono diventare il modo solito con cui dire quello che si vuol dire ... ce la facciamo ?

Grazie ! :wink:
Reman , admin del sito www.semogo.org
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Consiglio Comunale 13-06-08 15/06/2008 10:57 #29073

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Hai ragione Cris , poteva essere aperto il topic ma non credo ci sia da rimproverare nessuno QUI come stai facendo tu ... MICA ABBIAMO NESSUN IMPEGNO UFFICIALE !!! [-(

NOoooooooooo
Remans!!!
Hai frainteso!!!
Mica ce l'avevo con Voi...
Era una battuta...giusto per far capire che, un anno fa, eravamo partiti con grande entusiasmo ai consigli comunali....
dopo un anno...è già quasi passata la moda...visto i risultati...

Mica me la prendevo con voi del sito!
SORRY!

Consiglio Comunale 13-06-08 16/06/2008 20:18 #29097

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
penso che qualcuno in questo momento stia lavorando per noi, per un'informazione chiara e puntigliosa, e per noi intendo quelli che aspettano di vedere nero su bianco quello che è stato detto in consiglio...
penso di parlare a nome di molti... GRAZIE!
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Consiglio Comunale 13-06-08 17/06/2008 12:08 #29105

• faustino
  • Platinum Boarder
  • Fausto Viviani
penso che qualcuno in questo momento stia lavorando per noi, per un'informazione chiara e puntigliosa, e per noi intendo quelli che aspettano di vedere nero su bianco quello che è stato detto in consiglio...
penso di parlare a nome di molti... GRAZIE!

Mi unisco al ringraziamento per chi si sbatte garantendo una informazione puntuale e precisa. GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!

Faustino

Consiglio Comunale 13-06-08 17/06/2008 13:32 #29109

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Mi unisco ai ringraziamenti a Reman e Maru, che stanno ore ed ore a sbobinare finchè qualcuno non darà l'autorizzazione a mettere almeno il file audio. Dai Amministrazione, e fateci sto favore, autorizzate sto benedetto regolamento per la trasmissione dei file audio o video che siano.
Grazie Ragazzi!!!
Carpe Diem

Consiglio Comunale 13-06-08 17/06/2008 20:21 #29118

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
prego amici ... L'unica cosa che chiediamo in cambio è un pò di pazienza se non siamo tempestivi come magari qualcuno vorrebbe e penso che non serve ricordare ancora che quanto facciamo è un servizio dal quale non ci viene in tasca niente ma vi assicuro richiede parecchio tempo .... Speriamo come ha già auspicato Depy che al prossimo consiglio sia portato un regolamento scritto magari a sei mani (maggioranza e minoranze) che consenta di registrare e pubblicare le registrazioni ..... Sperem !!
Ciau
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Consiglio Comunale 13-06-08 17/06/2008 21:46 #29120

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Vogliamo REMANS SINDACO!!!! \:D/
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.567 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy