Il tono di questo pronostico mi sembra un po' quello da "ciacola da bar"... e sinceramente anche un po' fuori luogo... A cosa serve fare commenti del genere? :-/
Comunque, mi auguro che stasera il bilancio venga presentato con dovizia di particolari, in modo da potersi fare un'idea concreta di quello che si vuole fare per il futuro...
Sempre aspettando, nel consiglio comunale successivo, il regolamento per le registrazioni, lo statuto della "nuova società" e mille altre cose...
A mio modo di vedere non è ne da "ciacole da bar" ne "fuori luogo" tant'è che molti cittadini si augurano (per il bene di tutti, dico io) che il Consiglio di questa sera non abbia i numeri per deliberare. In questo senso, anche le minoranze sono alla finestra per capire se partecipare o meno.
E siccome il bilancio non sarà presentato "con dovizia di particolari" e siccome sono stufo di aspettare "il regolamento per le registrazioni, lo statuto della "nuova società" e mille altre cose...." e, tradotto in parole povere,
come cittadino, sono stufo di essere preso per il C . . O, "fare commenti del genere" per me,
non è assolutamente fuori luogo.
Le vere "ciacole da bar" sono quelle che ha fatto questa amministrazione, prima, durante la campagna elettorale, e poi, dal 29.05.07 al 13.06.08!!!!!