Visto che è giusto, per qualcuno, "dare a Cesare ciò che è di Cesare" vorrei richiamare Reman a reperire maggiori informazioni prima di sparare certe cantonate, false, che poi la gente puntualmente strumentalizza.....
Hai ragione , in futuro starò più attento e non darò credibilità ad un'unica fonte ... grazie a chi ha saputo dare altre informazioni sulla questione , specialmente a chi l'ha saputo fare con "discrezione" ...
Quindi, in futuro, si richiedano spiegazioni a chi solo deve correttamente darne giustificazione........Grazie
Dato che dai un suggerimento tu mi sento di dartene qualcuno anch'io (anche come moderatore di questo forum) ...
1° Quando scrivi usa il carattere che usiamo tutti (almeno la dimensione) , così almeno l'impressione di chi legge sarà che ti va di discutere "alla pari" e non che il tuo sia l'atteggiamento di chi vuole proclamare le sue "verità assolute" a noi comuni mortali ..
2° Io sono disposto a dialogare con te ma sinceramente faccio fatica per il modo con cui ti esprimi ... sinceramente non riesco a leggere interamente i tuoi post al primo tentativo perchè mi sale dentro una sensazione di "fastidio" per il modo con cui esponi i tuoi pensieri ... Il mio vuole solo essere un suggerimento .. Scendi da quel pulpito e mettiti in cerchio con noi e discutiamo con serenità ..
Il rischio è che qualcun'altro cominci ad alzare la voce (o aumentare il carattere) e chissà dove potremmo andare a finire ... Continuiamo a scrivere facendo sentire le nostre opinioni ma ricordandoci anche che questo non è uno strumento di propaganda a favore o contro qualcuno .. è un contenitore di opinioni .. e se non vogliamo rovinare quanto fatto credo sia opportuno farci ognuno un pensierino ...
A proposito del fatto di chiedere l'inervento diretto sul forum delle "forze politiche":
Mi sarei piuttosto aspettato che qualcuno richiedesse, almeno una volta, l'intervento, nei forum degli amministratori comunali della maggioranza......per dare delle delucidazioni........ E' troppo semplice infatti continuare a criticare nei vari consigli chi scrive ed espone le vicende nei vari forum e sparare a zero contro chi è tra il pubblico e non può replicare........per ovvie ragioni........non sedendo tra i banchi della minoranza.......
Ma capiamoli: sono ragazzi..........che devono ancora imparare moltissime cose e, in primis, a confrontarsi.....e in modo democratico........
Secondo me è infatti veramente un comportamento infantile quello di criticare, accusare quando si sa benissimo che l'interpellato non può rispondere......
Ecco nei forum invece la possibilità c'è ma, a quanto pare, ammettere certi errori amministrativi, davanti a tutti e soprattutto nei confronti dei propri elettori, costa e moltissimo.......e non ci si abbassa a tanto......
Posso condividere la sostanza delle tue affermazioni ma non il modo provocatorio che hai di esprimerti ... noi admin del sito abbiamo cercato un dialogo sulla questione ... è vero , non abbiamo ancora risposte ma non per questo siamo passati al contrattacco con insinuazioni e facili giudizi come invece hai fatto tu ... preferiamo comunque perseguire l' "obbiettivo" di vedere un giorno anche gli amministratori di maggiornaza e le minoranze a discutere sul forum ma senza REGOLE chiare non vedo come ciò possa accadere ....
Basterebbe che tue "bollenti" animi come il tuo si incontrino che non oso immaginare che bei risultati ... in queste condizioni ? senza regole ? NO GRAZIE !!!!
Gli inviti "a casa nostra" quindi se permetti preferiremmo farli noi con i modi e tempi che riteniamo più opportuni ...
Spero di leggerti in futuro con più serenità ... soprattutto per te , perchè continuando invece con i tuoi attuali post , secondo me , rischi di non trovare più interlocutori disposti ad un confronto e mi dispiacerebbe perchè hai comunque un sacco di risorse importanti Meudio ..
spero tu non prenda male queste mie considerazioni ...