Posso fare ancora un pò il rompicoglioni?
Dai, mi diverte...eheheh!
Allora, sono stato sul sito del comune...e sapevate una cosa???
SOlo isolaccia fa parte del comune di VALDIDENTRO, le altre tre frazioni sono...COMUNE DI VALFURVA...
Come? VI chiederete voi...
Beh, entrate nel sito, cliccate su MAPPA (in alto a detra), poi selezionate uno dei PALLINI ROSSI presenti sulla prima cartina per visualizzare il CENTRO ABITATO...si apre una nuova pagina e ...per magia...LEGGETE IL TITOLO DELLA PAGINA :
*** COMUNE DI VALFURVA - ALTA VALTELLINA *** questo vale per PREMADIO, PEDENOSSO e SEMOGO...
mentre cliccando su ISOLACCIA, beh, li esce la scritta giusta (almeno dove c'è la SEDE del comune!! eheheh) *** COMUNE DI VALDIDENTRO - ALTA VALTELLINA ***
Lo so...un piccolo errore... che verrà sistemato subito, non appena qualche rappresentante del comune, in INCOGNITA, passerà dal forum...
Beh, devo dire che le MAPPE sono abbastanza vecchie. A PREMADIO, ad esempio, non viene segnalata la nuova CICLABILE (o ciclo/pedonale che dir si voglia) e soprattutto non esistono le 1000 (MILLLLLLE!) Nuove costruzioni realizzate in zona SIMILIORE.
Tanto per citare le prime che mi sono balzate agli occhi!!!
Per non parlare i ISOLACCIA: il municipio è segnato al vecchio posto, idem per la ProLoco, la Biblioteca e la Farmacia...E' presente ancora il Centro Faunistico
Beh, almeno sono state inserite le Delibere di GIunta e del COnsiglio