Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La quiete dopo la tempesta

La quiete dopo la tempesta 28/05/2008 22:53 #28746

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
Sei mesi ? 1/10 del mandato ? Mmmm ... dipende che somme si vogliono tirare ... nel senso che se devo fare il rendiconto di una amministrazione aspetterò 5 anni , se voglio farmi un'idea dell' "andazzo" posso aspettare i 6 mesi ma per capire un po' modi e intenzioni magari basta meno ...

Mi giunsero all'orecchio voci di situazioni in fase di definizione in questi giorni delle quali non sono del tutto soddisfatto ... potrei "capire" se a decidere fossero i "vecchi" amministratori perchè non troverei nulla di incoerente con QUELLA linea di pensiero e modo di operare ma da QUESTA linea mi aspetto un ALTRO STILE nell'affrontare le questioni ... 6 MESI per i fatti ma MOLTO MENO per far capire COME verrà amministrato il Comune e la cosa pubblica ...

Occhi aperti ragazzi .. ricordate ? Ci siamo detti che avremmo "vigilato" .. e lo faremo ....

SONO PASSATI 10 MESI DA QUESTO ULTIMO POST DI REMANS...
SIAMO ARRIVATI ALL'ANNO DI AMMINISTRAZIONE MARTINELLI...
SICURI CHE LE ELEZIONI NON SONO STATE FATTE IERI? UHAAUHAUHUHAUHA..MI SEMBRA TUTTO COSI' PIATTO...
MA NO, DAI, AVETE RAGIONE QUALCHE CASIN...(EHM...ERRORE DI BATTITURA) QUALCOSINA E' STATO FATTO!!!

Ci state a tirare le somme di un anno di amministrazione?
Ognuno posta un "OPERA/LAVORO/INTERVENTO/DELIBERA" fatta da questa amministraizone (positiva o non) e poi si discute...

NO????

Dai, che se aspettiamo IL GINEPRO, mi cadono anche quei 4 capelli che mi sono rimasti... :D
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

La quiete dopo la tempesta 29/05/2008 13:41 #28751

• valemtb
  • Expert Boarder
  • Valentino Sosio
io sono paziente e ottimista........
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: Rok
Tempo creazione pagina: 0.490 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy