raga li ho trovati !!!!

:

:

:

:

:
dunque oggi - in data 2 ottobre 2007, alle ore 15.54 - io Sosio Maruska ho acquistato c/o FNAC Milano di Via Torino, punto vendita autorizzato VIVATICKET , numero 6 biglietti per il concerto del meravigliosissimo Luciano Ligabue per la data del 21 dicembre 2007 - ore 21.00!
i biglietti medesimi sono validi per il secondo anello non numerato del DATCH FORUM di Milano, dunque ciònondimeno significa che CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA perchè i seggiolini non sono numerati e si può passare da un settore all'altro (nel limite ovviamente del secondo anello per il quale sono validi i biglietti).
il prezzo del biglietto è risultato di 35,00 + 5,00 (prevendita) + 2 (commissioni VIVATICKET) per un totale di 42 euro cadauno. (gentilmente anticipati dalla me medesima sottoscritta).
ho provato a chiedergli ma sia per sabato 15 che per venerdì 14 i biglietti erano esauriti, dunque ho pensato di prenderli per il venerdì dopo che per chi scende dovrebbe essere il giorno più comodo della settimana giusto??
dunque i sei biglietti suddeti sopra elencati sono per i signori e le signorine di seguito elencati:
-SOSIO MARUSKA
-FRANZINI ALESSANDRO
-SOSIO ANNARITA
-SOSIO GIULIA
-SOSIO MATTIA REMAN
-GURINI ALEX
questo èqquanto! ricordo ai ritardatari o a quelli che non l'avevano ancora saputo che resto a disposizione per comprare eventualmente altri biglietti (sempre che ce ne siano ancora nei circuiti...)
bene direi che da Milano è tutto per gli aggiornamenti ci risentiamo più avanti! buona musica a tutti!