Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Cominciamo!!

Cominciamo!! 07/02/2007 20:05 #1958

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
proviamo con il punk, anche se non ne sono molto convinto... Penso di alternare un pò di generi in modo da accontentare un pò tutti. L'ultima festa sono arrivato tardi e non ero in condizione per mettere su musica, ma questa volta ci sarò dal inizio....
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Cominciamo!! 07/02/2007 20:31 #1966

• Soxs
  • Amministratore
  • Mauro Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ok, grande! L'importante secondo me è variare un pò,
proprio x cercare di accontentare un pò tutti..
- Coltivate Linux, Windows si pianta da solo!

Cominciamo!! 08/02/2007 09:53 #1981

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Axel, come mai non eri nelle condizioni di mettere su musica?...
:lol: :lol:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Cominciamo!! 08/02/2007 13:20 #2020

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Diciamo che quella sera è stata un pò particolare, come mai me lo chiedi :lol: , ?

Cominciamo!! 12/02/2007 13:52 #2447

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Ciaoooo sabato sono stata al Lucky Music (non so se si scrive così...) a Milano... appassionati e in particolare Reman cosa ne pensi? è un buon negozio? qualcuno mi ha detto che prima era molto più bello... non ho preso niente se non un cambio corde.. la mia funzione era solo di accompagnatrice... certo che sono entrata e sono rimasta lì tipo così... :stremito: tutte quelle chitarre... le file di Gibson e Fender e Epiphone che luccicavano e che non possiederò mai... :fontana: cmq niente dai vi saluto e cambio nuovamente sezione... Ciao ciao!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Cominciamo!! 12/02/2007 13:54 #2448

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
anzi no cosa sto dicendo?? io una fender ce l'ho già... e mi è anche costata praticamente tutta la paghetta estiva!! però è amplificabile... altro che i fenderozzi e le gibson.........
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Cominciamo!! 12/02/2007 14:34 #2467

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Io ci sono stato più o meno dieci anni fa (!!!!!!!!!!!!!!!!!) quando ero in collegio ed eravamo andati lì con un prete (Mitico Don Matteo) a acquistare il nuovo mixer della sala musica e una chitarra semiacustica ... non mi ricordo molto se non che come te appena entrato ero rimasto affascinato da tutte quelle chitarre .... sabato con l'inde107 (Luca Cisio Tony e Alex , Tito assente n.d.r.) siamo stati al magazzino Merula in provincia di Cuneo .... rispetto al lucky music credo che sia almeno 10 volte più grande ... quando entro in questi negozi vorrei non uscirne più perchè ci sono "i migliori giocattoli" per fare musica ... e si rischia di fare pazzie .... vero alex ? .. comunque non ti saprei dare indicazioni precise perchè appunto ci sono stato tanto tmpo fa e allora non avevo neppure pagato io ......... BEI TEMPI !!!!
Ciau
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Cominciamo!! 12/02/2007 14:38 #2471

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
OOOOOOk grazie mille... vedrò se in futuro riesco a fare un salto a Cuneo!!! :yuppi: ciao

Cominciamo!! 12/02/2007 14:44 #2476

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ciao Giuly, ti confermo quello che ha detto remans... è talmente grande che ti perdi! Siamo rimasti giù due ore ma non abbiamo fatto in tempo a visitare bene tutto. Un consiglio se dovessi andare in un futuro... Non portare tutti i tuoi risparmi perchè ti garantisco che con tutta la roba che trovi di soldi quando esci non ne hai più...
Ciao

Cominciamo!! 12/02/2007 14:49 #2479

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
Già a Milano non so come ho fatto a trattenermi... vabbè che avevo lì "solo" 75 euro... avrei potuto comprare un pedale o un distorsore per la mia povera chitarra elettrica non distorta... ma eravamo abbastanza di fretta allora mi sono accontentata di prendere le corde Blue Steel che qua non si trovano... e che dicono siano buone!! un souvenir ci voleva!!

Cominciamo!! 12/02/2007 18:48 #2492

• frizz
  • Platinum Boarder
  • Mery Trabucchi
anche a me piacerebbe suonare la chitarra come voi....ma ho ancora molta strada da fare.... :piange:
...ridere e lottare...xsempre nel cuore...

Cominciamo!! 12/02/2007 20:11 #2504

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Alex..sbaglio o sabato nn hai dato il meglio di te come dj..??
...............................................
Moderatori: Maru84
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy