Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: GITA 02 Sett.

GITA 02 Sett. 30/08/2007 08:58 #21107

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dunque .. ci siamo anche io (94%) e Cris (86%) .. per spesaggi vari fate conto che una manza giovenca per me dovrebbe bastare e un pacchetto di krechers per Cris anche .. :lol:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

GITA 02 Sett. 30/08/2007 08:59 #21108

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Dimenticavo ... in caso di acqua come la impattiamo ?
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

GITA 02 Sett. 30/08/2007 10:56 #21114

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Depi ha detto che fino a venti persone ci stiamo in casa. Comunque fidati domenica ci sarà il sole!!!

GITA 02 Sett. 30/08/2007 18:02 #21136

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Prima di domani sera dovremo organizzarci un tantino,stasera vedo la Depi e vedo di chiarire ben bene il tutto poi ci sentiamo.
Hasta la vista amigos,preparate pantaloncini e magliette,da domani torna l'amico dei poveri alias il sole.

Preparate le fauci...................

GITA 02 Sett. 31/08/2007 08:50 #21144

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ieri sera ho visto Depi. Intanto ha dei problemi sulla line telefonica e non riesce a connettersi,per cui se non la sentite non proccupatevi.
Allora l'idea maturata sarebbe questa. Se siete tutti d'accordo,domani io mi preoccupo di fare la spesa,se qualcuno ha esigenze particolari faccia sapere.
Sabato sera io e Depi andiamo a portare viveri e tutto quanto serve al suo monte,in modo che domenica si possa andare a piedi senza la necessità di salire in macchina.
Per quanto riguarda il percorso,io proporrei per chi ha voglia di camminare un pò in terra straniera,di andare fino a Madonna dei monti in macchina e poi proseguire a piedi,passando sopra la frana del "ruinon",fino al monte di Depi,nella speranza di non perderci.
Invece per chi non può o non vuole camminare più di tanto,viaggio in macchina fino alla zona dove c'è la galleria sulla strada per S.Caterina,e poi in una mezz'ora a piedi salire a "Platon"(se ho capito bene il posto si chiama così) assieme a Depi,Piero e credo anche Wiscki (cane di depi).
E poi abbuffata in compagnia+varie ed eventuali............
Se va tutto bene rimangono da definire gli orari. Per altre proposte e cosigli fino a stasera abbiamo tempo.............
ciau

GITA 02 Sett. 31/08/2007 17:35 #21159

• cinzi
  • Gold Boarder
  • Cinzia Baroni
grazie delle info sandrino...
vorrei sapere se posso esssere utile in qualche modo...
solo che io ora mi disconnetto e a casa non ho internet...
semmai mi "cellularate"???!!!
io scelgo la strada...ma un altro guida il mio passo...

GITA 02 Sett. 31/08/2007 17:52 #21161

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Allora,visto che non ci sono sostanziali novità vi propongo gli orari di partenza dopo avere consultato velocemente Depi.
Ritrovo per tutti in piazza centro civico(meglio bettolino) alle ore 9.00
Chi vuole camminare poco segue Depi come già detto e dovrebbe arrivare sul posto verso le 10/10,15 in tempo per "tarare"polenta e preparare il pranzo.
Chi si sente un pochino più stambecco lascerà le macchine a Madonna dei monti,per proseguire a piedi e arrivare a "platon" giusto in tempo per mangiare.
Tutti devono fare qualcosa..................
Ovviamente chi non cucina,lava i piatti...............(mah..........sarebbe un lavoro da donne tanto cucinare quanto lavare i piatti,WWW il lavastoviglie...........)
Se ci sono problemi o novità messaggiate 3357268082
ciau

PS mi raccomando portate allegria e voglia di ridere,serviranno...................

GITA 02 Sett. 31/08/2007 18:55 #21166

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
affermativo capo! ho saputo che domenica non devo lavorare quindi ci sarò! pronta a cuocere le salsicce e la mezena per il mio fratellino...
se a qualcuno piace la carne di capra posso recuperare un mezzo capretto che per circostanze ancora poco note a noi animatori è tragicamente defunto nella nostra fattoria a livigno....
la provenienza della carne come ben potete capire è più che sicura!

visto che domani ci sarò ben poco per aiutarvi a fare la spesa visto matrimonio della collega incombente, prometto solennemente di non abbandonare mai la pioda e il forchettone ma vi prego non fatemi lavare i piatti! io odio lavare i piatti!

PS mi raccomando portate allegria e voglia di ridere,serviranno...................

a poi io potrei portare nello zaino l'allegria e la voglia di ridere ok sandro! abbastano 6 kg?
e of course accompagno la Depi in macchina ben vicino al suo monte! non si sa mai che soffra di solitudine se tutti andiamo su a piedi ..... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :chupa:

dunque a domenica! DEFENDEMOS LA ALEGRIA! :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

GITA 02 Sett. 31/08/2007 19:00 #21167

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma TAO!!! Connessione di fortuna! Forse ce la faccio a scrivere prima che risalti tutto. Confermo tutto quello che ha detto Sandrin.
Allora Maru ha già detto che i piatti li lava lei... bene bene.
Appuntamento alle 9 al Centro Civico domenica mattina e si parte!
Carpe Diem

GITA 02 Sett. 31/08/2007 19:01 #21168

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Buona gita amici!
Io sono in terra straniera per cui non potrò essere dei vostri!
Sei un pò chi incontri...

GITA 02 Sett. 31/08/2007 22:08 #21170

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ultimo minuto. Ai camminaioli forumandoli si aggiunge Pinkd!
Essendo furiccia le facciamo fare da guida nel Parco... (preparatevi a perdervi! :lol: )
Carpe Diem

GITA 02 Sett. 01/09/2007 10:16 #21172

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
GRAZIE ENRI!
Sono appena stata raggiunta da Sandrin che mi ha portato i funghi raccolti freschi freschi dalla Enri.
Sono stati prontamente aggiunti allo spezzatino che ci gusteremo domani! :spaghetti:
Carpe Diem
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.525 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy