Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Ven 26/01/2007

Ven 26/01/2007 26/01/2007 17:36 #993

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao a Reman che è l'unico rimasto... ci vediamo lunedì alle 15.00 al baraonda per il record!!! Miraccomando tutti presenti eh... ciao ciao
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 26/01/2007 26/01/2007 19:04 #996

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Ciao Alex...vedo che sei in linea...posso chiederti un favore ..riusciresti a farmi avere per domani il cd di "office" che mi hai installato nel pc???
La felicità è rispettare il cuore...

Ven 26/01/2007 26/01/2007 19:07 #997

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ciao Guido!!! Certo, te lo faccio avere domani, meglio che lo metta in borsa subito cosi non mi dimentico.. Tutto bene?
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

Ven 26/01/2007 26/01/2007 19:09 #998

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Oh che bella cosa...finalmente anche l'ultimo mistero della lista utenti è svelato..il Sig. frizz si è firmato come Mery...un buon passo avanti anche se onestamente io ne so tanto come prima...però almeno adesso c'è un nome un pò meno generalizzato...
alex...vado a sciolvere...ci sentiamo dopo...per ora grazie...

Ven 26/01/2007 26/01/2007 19:12 #999

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Andrò poi a magiare anche io.... Ci sentiamo, buon apetito

Ven 26/01/2007 26/01/2007 20:03 #1000

• Guido
  • Platinum Boarder
  • Guido Franceschina
Tho che è sbuacata anche la miki....bentornata...e il Sig. Sandrino dov'è...ok che il milan quest'anno fa schifo ma proprio nascondersi così non va bene...
Su dai vedete di tornare anche voi...vi aspettiamo...
alex grazie mille..poi domani pome ci vediamo...vieni anche tu in sede per il discorso del sito??? Se ci sei ok....sicuro di pc ne capisci molto più di me...buona serata giù in colleggio..ah, mi sembra ieri che ero giù io...che voglia di tornare..il venerdi poi era il giorno più bello perchè il sabato non avevo mai niente di "pericoloso" a scuola e quindi il venerdi me la godevo alla grande...dalle 2 alle quattro computer, poi uscita libera fino alle 5 (anche se alla fine erano sempre le sette) adesso posso dirlo tanto il Diego non ha più poteri...fantastica cena del venerdi con gli avanzi della settimana (in genere il famoso polpettone), partitella in oratorio fino alle nove, qualche mano a carte (scopa, ciamin, sette e mezzo) docciona, cazzeggio generale (generalmente con pise, lo svario di isolaccia, galli di livigno e la banda di forba)... poi verso mezzanotte una bella camomilla al mitico "janjis'pab" che ora purtroppo non c'è più ma che è rimasto nel cuore di tutta la nostra "squadra"..infine qualche film in compagnia (rigidamente con cuffie all'orecchio)..qualche ora di sonno ed ecco il sabato pronti per andare a scuola (o in alternativa all'Eden Bar Buongiorno)....quanti ricordi...e cher vogli adi tornare indietro...fantastico il colleggio...unica pecca niente ragazze ma in compenso non mancava proprio niente...passerò un giorno..di esseri viventi che conosco chi è rimasto??? vediamo..zorro, ermete, elia, marco, la ceci, grazie graziella grazie al cazzo, forse la daniela e la giuliana...ma in compenso ogni angolino fa parte della mia vita...e poi alle quattro nel parcheggio arriva la mia prof Stefanelli a prendera il bimbo dell'asilo...prova a darci un occhio se ti capita...
Ora basta...continuerei per ore altrimenti...buona serata...a domani...vado aprendere cirio e andiamo a vedere la partita della bormiese..io non gioco ma Pise si e avrà sicuramente bisogno di grande tifo...a domani...

Ven 26/01/2007 26/01/2007 20:09 #1001

• Miki
  • Platinum Boarder
Ma ciao!!!!!!!!
O quanto tempo che non entro nel forum!!!!
L'ho proprio perso!!!Ma non posso mancar!!!HO visto che ha aperto il nuovo bar a costo zero!!!
Come posso non approffittarne????
E quanta gente che c'è!!!!
Guido ma veramente non sai chi è mery????

Ven 26/01/2007 26/01/2007 20:23 #1003

• Ronny
  • Expert Boarder
  • Maurizio Sosio
Ciao a tutti ragazzi, anche se a quest'ora si stenta a trovare qualcuno in linea, ma purttroppo e l'unico momento possibile a fare quatro ciacole al bar...onda è la sera. Bello Reman il paragone sportivo con il corso fidanzati, ma d'altra parte se era a Pavia, e poi anche i piloti prima di provare una pista con la macchina la visionano prima con lo scoter ( non so se si srive così) per vedere tutte le insidie. Mamma mia che esempi che mi invento, sto scendendo ai livelli de Vale. Comunque anche stasera c'è il corso e soprattutto anche la Vale. Ciao a tutti e mi raccomando Pise, grandi parate questa sera, e in bocca al lupo. Per Valencia io ci sono e farei come dice Pise per i biglietti del volo. Ma poi per i biglietti della partita?????. Adesso ciao veramente se no arrivo in ritardo e non Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. ciao ciao :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 [/quote]
SEMPLICEMENTE PENSA. PRIMA DI SPARARE, PENSA. PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA A PENSARE. PENSA, CHE PUOI DECIDERE TU.

Ven 26/01/2007 26/01/2007 20:32 #1005

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ciao a tutti! Da oggi ho deciso che non aprirò più libro di diritto in vita mia!!!!! Non si può studiare per due giorni e arrivare all'interrogazione e prendere dal 4 al 5... non si può!!!!! Mi consolo che il voto massimo di oggi non ha superato il 5.... A voi come è andata oggi?

Ven 26/01/2007 26/01/2007 20:33 #1006

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Si alex nn cercare scuse..sei una pippa e basta..pensa quanti 3 ho preso io...ads vado ke vado con guido a vedere la partita...ciao a tutti...
...............................................

Ven 26/01/2007 26/01/2007 20:33 #1007

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Benonissimo, visto che sono tornato finalmente al paesello dopo due settimane... :-D :-D

Ven 26/01/2007 26/01/2007 20:34 #1008

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Salutami Guido e Pise, ci vediamo domani, Ciao
Tempo creazione pagina: 0.244 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy