Tho che è sbuacata anche la miki....bentornata...e il Sig. Sandrino dov'è...ok che il milan quest'anno fa schifo ma proprio nascondersi così non va bene...
Su dai vedete di tornare anche voi...vi aspettiamo...
alex grazie mille..poi domani pome ci vediamo...vieni anche tu in sede per il discorso del sito??? Se ci sei ok....sicuro di pc ne capisci molto più di me...buona serata giù in colleggio..ah, mi sembra ieri che ero giù io...che voglia di tornare..il venerdi poi era il giorno più bello perchè il sabato non avevo mai niente di "pericoloso" a scuola e quindi il venerdi me la godevo alla grande...dalle 2 alle quattro computer, poi uscita libera fino alle 5 (anche se alla fine erano sempre le sette) adesso posso dirlo tanto il Diego non ha più poteri...fantastica cena del venerdi con gli avanzi della settimana (in genere il famoso polpettone), partitella in oratorio fino alle nove, qualche mano a carte (scopa, ciamin, sette e mezzo) docciona, cazzeggio generale (generalmente con pise, lo svario di isolaccia, galli di livigno e la banda di forba)... poi verso mezzanotte una bella camomilla al mitico "janjis'pab" che ora purtroppo non c'è più ma che è rimasto nel cuore di tutta la nostra "squadra"..infine qualche film in compagnia (rigidamente con cuffie all'orecchio)..qualche ora di sonno ed ecco il sabato pronti per andare a scuola (o in alternativa all'Eden Bar Buongiorno)....quanti ricordi...e cher vogli adi tornare indietro...fantastico il colleggio...unica pecca niente ragazze ma in compenso non mancava proprio niente...passerò un giorno..di esseri viventi che conosco chi è rimasto??? vediamo..zorro, ermete, elia, marco, la ceci, grazie graziella grazie al cazzo, forse la daniela e la giuliana...ma in compenso ogni angolino fa parte della mia vita...e poi alle quattro nel parcheggio arriva la mia prof Stefanelli a prendera il bimbo dell'asilo...prova a darci un occhio se ti capita...
Ora basta...continuerei per ore altrimenti...buona serata...a domani...vado aprendere cirio e andiamo a vedere la partita della bormiese..io non gioco ma Pise si e avrà sicuramente bisogno di grande tifo...a domani...