Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 22/03/2007

Gio 22/03/2007 22/03/2007 11:28 #8321

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
giuro giuro che ho fatto copia/incolla...
ma la cosa piu' spaventosa e' che quando ho scritto il messaggio stamattina mi e' venuto il dubbio, sono andata a controllare e l'ho riscritta...
rimediero' al mio errove..
che vergogna maestro..ti prego non bocciarmi...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 22/03/2007 22/03/2007 11:29 #8322

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Moka buongiorno! Quando torni in valle che ti tiro le orecchie?
Sei un pò chi incontri...

Gio 22/03/2007 22/03/2007 11:32 #8323

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
no...dai, sono tutta rossa...
domani, non lavoro nemmeno...
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)

Gio 22/03/2007 22/03/2007 11:36 #8324

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ragazze , scusate l'intromissione .. avete voglia di unirvi in qualche camminata estiva ? dicete qualche cosa sul topic apposito , daaaaaai ... per adesso l'unica pulzella è la Margherita che mi stà antipatica (scherzo ma alle semoghine piace quando un semoghino dice che gli sta' antipatica una ragazza di fuori) e quindi ci mi piacerebbe avere qualche ragazza da tirare quando affronteremo le salite più ardue o ci dovremo calare con le corde in un pericoloso kanyon (vero Valgo?) dai , su un po' de volontà .. al fè uscta ben !!
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 22/03/2007 22/03/2007 12:44 #8329

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Visto che sono soletto al bar in questo momento, dico buon appetito a tutti. :spaghetti: :chips: :frittata:

Ci si sente più tardi.....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Gio 22/03/2007 22/03/2007 13:41 #8343

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
buondì a tutti!!! fantastica giornata di sole.... oggi Bici-day!!! ciao a tutti!!!!!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 22/03/2007 22/03/2007 13:42 #8344

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Giuly! Ciao! Allore mercoledì scorso si è schivato il karaoke tuo fratello... ieri sera tu! cos è questa storia????
Sei un pò chi incontri...

Gio 22/03/2007 22/03/2007 13:45 #8347

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ma io a dire il vero preferisco cantare qnd sono sola--- io le mia chitarra... pochi hanno avuto l'onore di sentirmi cantare (ovviamente scherzo!!!)... no cmq ieri non me la sentivo molto, se mai tra un po'....
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Gio 22/03/2007 22/03/2007 13:50 #8348

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Bello karaoke!
Concordo con Sandrino... ieri sera serata fantastica! Suonare-mangiare-bere-cantare... quattro cose che farei sempre...

Bona giornata! :lol:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Gio 22/03/2007 22/03/2007 13:59 #8351

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Dulcis in fundo,ho conosciuto Inos in carne ed ossa,pensavo peggio.

All'amor non si comanda!!!
Marcet sine adversario virtus

Gio 22/03/2007 22/03/2007 14:02 #8353

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
reman, nessuno risponde alla mia domanda.......pace
cmq da quello che ho capito e' un lieve disturbo mentale, sintomo di persona un po' pazza...

PAZZA è un termine di una vaghezza... e tra l'altro credo che nessuno, ed in primis gli psicologi, dovrebbero permettersi di utilizzare un termine come quello, quantomeno non per raggruppare un sottogruppo di persone: tutti siamo pazzi....
Diciamo che la persona che descrive Moka potrebbe avere qualche caratteristica o tratto di personalità ossessivo-compulsiva...
Marcet sine adversario virtus

Gio 22/03/2007 22/03/2007 14:03 #8355

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Inos, i miei complimenti per la tua esibizione canora dell'altra sera... ti giuro, se incidiamo il disco 'A Cirio' sfondiamo le classifiche! :shock:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
Tempo creazione pagina: 0.295 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy