Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Lun 05/03/07

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:21 #5988

• Cirio Teah
  • Platinum Boarder
  • Manuel Trabucchi
Sarebbe bello se fosse solo un divertimento..ma per me il calcio è molto di più..è un pezzo importante della mia vita..
...............................................
L\'Argomento è stato bloccato.

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:22 #5989

• pinkd
  • Platinum Boarder
concordo con Inos...bravo tesoro...
..*..poisoned heart will never change..*..

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:25 #5990

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Sembrerebbe, dati i messaggi privati che mi manda, che la signorina ilaria non tolleri il mio rapporto privilegiato con pinkd, che mi porta un po' a trascurarla...
ilaria, lo sai che ho amore anche per te, ma... pinkd ha avuto la forza di dichiarare il suo amore in pubblico, ed io apprezzo i sentimenti alla luce del sole... Tu quando lo batti un colpo?
Marcet sine adversario virtus

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:27 #5991

• pinkd
  • Platinum Boarder
ragazzi vi devo purtroppo abbandonare...vò a fare un doccino...fate i bravi....e tiratemi su di morale il piccolo cirio....
ciao a tutti...Inos tesoro...ci incontriamo nei miei sogni come solito o preferisci cambiare luogo d'incontro?!?! :mrgreen:

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:28 #5992

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Sarebbe bello se fosse solo un divertimento..ma per me il calcio è molto di più..è un pezzo importante della mia vita..

Allora vivi le tue passioni con tutta l'energia e l'entusiasmo che ti sono propri... ma cerca di "perdonare" chi è un povero mestierante del pallone e non è appassionato come te!

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:29 #5993

• ilaria
  • Gold Boarder
devi portare pazienza e aspettare ancora un po, quando ti avro davanti e la poesia passera sarai libero di corteggiare chi vuoi!

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:29 #5994

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
ragazzi vi devo purtroppo abbandonare...vò a fare un doccino...fate i bravi....e tiratemi su di morale il piccolo cirio....
ciao a tutti...Inos tesoro...ci incontriamo nei miei sogni come solito o preferisci cambiare luogo d'incontro?!?! :mrgreen:

Aspettami sotto la doccia, che ci insaponiamo e laviamo la schiena come premurosi panda!!!

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:30 #5995

• pinkd
  • Platinum Boarder
Sembrerebbe, dati i messaggi privati che mi manda, che la signorina ilaria non tolleri il mio rapporto privilegiato con pinkd, che mi porta un po' a trascurarla...
ilaria, lo sai che ho amore anche per te, ma... pinkd ha avuto la forza di dichiarare il suo amore in pubblico, ed io apprezzo i sentimenti alla luce del sole... Tu quando lo batti un colpo?

e codesta ilaria ki l'è.......?!?! Inos...caro....vuoi cortesemente darmi una spiegazione.... :x

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:32 #5996

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
Ciao gente! Sono solo di passaggio...volevo solo complimentarmi con Inos per la scelta della bandiera, che interpreto come solidarietà verso quei poveri uomini che si son trovati sulla strada dell'america...e sotto i loro carri armati!
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:32 #5997

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
devi portare pazienza e aspettare ancora un po, quando ti avro davanti e la poesia passera sarai libero di corteggiare chi vuoi!

Brutta polemicona!!! Primo: mi hai già visto, e quindi penso tu non abbia bisogno di rivedermi per far calare la poesia!!!
Secondo: e se invece quando ci vedremo non potrai fare a meno di incollarti alle mie labbra in un bacio ghiacciato e paralizzante??
Terzo: perchè te la prendi solo con me e non dici nulla a pinkd??

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:34 #5998

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Purtroppo Rok la scelta della bandiera ha motivazioni molto più frivole e profane: quella in Egitto è stata per me una vacanza indimenticabile!!

Lun 05/03/07 05/03/2007 19:35 #5999

• Miki
  • Platinum Boarder
Uff...che giornata del beck..vado a mangaire...spero di ritrovarvi dopo....cius...
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy