Inos ieri ha scritto:
Tanto per esser chiari, io dico che se anche in un campo che si chiama Interdet e dintorni succede di sdrammatizzare e ironizzare un attimo non muore nessuno... Anzi, penso che gli scambi fuori tema, se non troppo prolungati, siano il sale di questo forum...
...Ora mi si spieghi: se uno ha qualcosa da dire riguardo a un tema in 4 ciacole, interdet e dintorni e AGS Zone, ma ha paura di poter andare fuori tema cosa deve fare??? Cagarsi addosso e, nell'ipotesi migliore, postare il proprio messaggio nel Bar... con il risultato di far perdere di continuità i discorsi e creare una confusione enorme... e così dopo ogni giorno il Bar consta di 20 paginette e altri reparti solo di un paio di botta e risposta...
Io vi voglio bene, ma la censura no... così non mi piacete...
Ciao Inos! Sai che un pò hai ragione.. Forse in alcune occasioni ho davvero esagerato..
Inos ieri ha scritto:
...chi non li vuole ha l'intento di far morire la filosofia alla base del forum stesso...
.. anche se nn era questo il mio intento.
Nn voglio far disappassionare nessuno e tanto meno disappassionarmi io a star lì a castigare chi esagera.
Troviamo un giusto equilibrio.
Per intanto inizio con il chiederti pubblicamente scusa, ho davvero esagerato un pò..