Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 01/03/2007

Gio 01/03/2007 01/03/2007 15:18 #5169

• Moka
  • Platinum Boarder
  • Monica Franceschina
va bene...scherzavo... ma uffa perche' devono avere quell'effetto su di me?
cosa proponete allora... :pollicegiu:
Nelle anime il legame del dolore è piu' forte del vincolo della felicita' e della gioia,e l'amore che viene lavato dalle lacrime rimane puro,bello ed eterno. (Kahlil Gibran)
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 01/03/2007 01/03/2007 15:26 #5170

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Fai così, prova a chiedere consigli a tuo cugino Cirio su come superare questa barriera....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Gio 01/03/2007 01/03/2007 15:48 #5171

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Fai così, prova a chiedere consigli a tuo cugino Cirio su come superare questa barriera....
Così la rovina...

MERANDAAAAA!!!!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 01/03/2007 01/03/2007 16:15 #5176

• Axel88
  • Platinum Boarder
  • Alex Gurini
Ciao a tutti! Oggi giornata scialla... anche se questa è una settimana up po di merda, non vedo l'ora che finisca. Voi tutto bene? Mi unirei volentieri per il Braulio, me lo gusto virtualmente cosi allo stomaco non fa male... Il Diego ha appesso cartelli per tutto il collegio che citano " Qusta sera buona notte del direttore in salone alle 18 e 15 (di solito è alle 18 e 30) Ogni impegno esterno sportivo o culturale è sospeso. Tutti siano presenti!!"

Ovvero, questa sera ci fa la predica, diciamo che abbiamo fatto un po troppo macello in questi giorni.. Staremo a vedere
Energy is a pumpin' subwoofer, not a fucking drug!!

Gio 01/03/2007 01/03/2007 16:36 #5185

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciau amici del BAR!!! Come ve la spassate??? Oggi pomeriggio mi hanno sospeso le lezione perchè il professore è caduto in un tombino, così ho un po' di tempo per cazzeggiare!!!

Amici di semogo. com'è il tempo lassù? Posso andare a sciare sabato o devo prender su l'ombrello?
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 01/03/2007 01/03/2007 16:39 #5187

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao sorellina !! Qui adesso è nuvoloso e per sabato ... sei migha , haresi de informem ...
Buon cazzeggio allora !!! By by :ciao:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Gio 01/03/2007 01/03/2007 16:49 #5194

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Ciao Maru, saluti da Sosio della Banca Popolare di Sondrio Succursale di Livigno...

Per la sciata direi che dovresti riuscire, perchè anche a Livigno è un pò nuvoloso.....

Gio 01/03/2007 01/03/2007 16:56 #5199

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Ciao Maru, saluti da Sosio della Banca Popolare di Sondrio Succursale di Livigno...

Per la sciata direi che dovresti riuscire, perchè anche a Livigno è un pò nuvoloso.....

ciau amico della banca!!! Un saluto festoso ai tuoi colleghi scemi!! Digli a Filippo che potrebbe anche rispondere ai messaggi!!!
Se l'alluce mi torna di un colore accettabile sabato di certo si snowborda... chi vuole venire è il benvenuto!! E slalom baby!!!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Gio 01/03/2007 01/03/2007 16:59 #5201

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Digli a Filippo che potrebbe anche rispondere ai messaggi!!!

Sarà fatto....

Gio 01/03/2007 01/03/2007 17:00 #5202

• pinkd
  • Platinum Boarder
salve a tutti..nessuno di voi mi conosce..cmq vi auguro un lieto pomeriggio mentre io sopporto il peso della filosofia..e qll di carducci...peso cmq abbastanza ingente...
..*..poisoned heart will never change..*..

Gio 01/03/2007 01/03/2007 17:03 #5203

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Oh Emi di che umore è il CAPO? Non hai paura che se ti scopre sul forum ti licenzia in tronco???

Dopo lo stage da voi me lo ricordo così circa... che urlava da un ufficio all'altro: "SOSIOOOOOOOO!!!"

Gio 01/03/2007 01/03/2007 17:04 #5204

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
salve a tutti..nessuno di voi mi conosce..cmq vi auguro un lieto pomeriggio mentre io sopporto il peso della filosofia..e qll di carducci...peso cmq abbastanza ingente...

giochiamo a indovina chi? Ti faccio la prima domanda, vale rispondere con si oppure no...
Sei più alto/a di un metro e trenta? (così escludo già la silvietta...)
Tempo creazione pagina: 0.261 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy