Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 23/01/2007

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:11 #432

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ho un numero di telefono di uno dei testimoni, volevo provare a chiamarlo e vederlo... vorrei parlare con loro, uno alla volta e confrontare le versioni... a quel punto se corrispondono inchiodo l'attore, viceversa in mano non mi resta più nulla...
Comunque il sospetto mi ha detto che se faccio partire la denuncia, lui fa la stessa cosa... i miei capi d'accusa? Tentata estorsione e violenza privata...
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:15 #433

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Già uno che si sente innocente non avrebbe problemi ad affrontare un processo mentre questo controminaccia una denuncia .... mmm .. io proseguirei sulla raccolta di testimonianze ... lui non conosce i testimoni , giusto ? senno potrebbe arrivare prima di te a parlare con loro anche se non so' cosa potrebbe ottenere ....
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:23 #434

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Non sa chi possa averla vista... o è un grande attore e un gran figlio di p******... o è davvero innocente...

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:31 #435

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Poi scusa , tentata estorsione ??? Tu hai cercato una "trattativa privata" senza andare per vie legali sulla base di testimonianza verificabili (ora da verificare) ... Io ho il presentimento che il faccia di chiulo voglia farti paura .... io ascolterei i testimoni poi sentirei l'avvocato per capire se quello che vorrebbe fare lui potrebbe crearti problemi...
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:34 #436

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
L'altra cosa che mi puzza è che comunque ha avuto 5 giorni per prepararsi all'incontro...
Ci vorrebbero loro...

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:38 #437

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Ci capisco poco del discorso, e non sono affari miei, ma siamo in un bar, e tant'è...
Cmq mi auguro che la situazione si risolva quanto prima e nel migliore dei modi, senza dover passare attraverso strascichi giudiziali che di rogne ce ne sono già in giro abbastanza...
Se hai bisogno di un parere da legale ho un amico che ha appena fatto l'esame di stato...

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:40 #438

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Ecco il morderatore che entra in funzione .... Come nei bar in carne e ossa le discussioni a volte si fanno un pochino accaldate ... perdonaci le parole ....

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:40 #439

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Grazie, ma ho già il mio avvocato di fiducia...
Comunque mi sa che entreranno in gioco carabinieri, denunce e avvocati...

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:43 #440

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
Ecco il morderatore che entra in funzione .... Come nei bar in carne e ossa le discussioni a volte si fanno un pochino accaldate ... perdonaci le parole ....

Niente di tutto ciò, ho solo attivato la censura parole... scrivi una parolaccia, e in automatico la dovrebbe censurare... Anche se è normale, in una situazione del genere...

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:43 #441

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Se poi alla fine dovesse essere proprio lui due paroline avrei piacere a scambiarle anch'io con il tipo .... andiamo in pullman però che non mi va di vedere la Calibra a strisce !!!!!!

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:45 #442

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ti farò sentire 35 minuti di registrazione... se mi faccio "imbuonire" e poi è stato lui mi rode... e non poco... :evil:

Mar 23/01/2007 23/01/2007 15:46 #443

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
c'è il modulatore di volgarità ? Figo !!! Voglio provare ... Scemo , Cretino , Stupido , Sfigato , Coglione , Testa di cazzo , Troione, Gran Troione , Mignotta , Bagascia
Tempo creazione pagina: 0.387 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy