Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Mar 20/02/2007

Mar 20/02/2007 20/02/2007 12:34 #3372

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Idem... buon appetito!!

:spaghetti:
L\'Argomento è stato bloccato.

Mar 20/02/2007 20/02/2007 12:34 #3373

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
E' quasi ora della papa... buon appetito a chi può già mettersi a tavola per gustarsi un succulento pranzo....
Fai quello che dici..... perchè se no il mondo è solo pieno di sbarlafuss....

Mar 20/02/2007 20/02/2007 13:02 #3376

• Kiara
  • Senior Boarder
...buongiorno a tutti, buon appetito, buon lavoro, buon cazzeggio...

forse non ve ne frega nulla, ma sotto casa ieri sera ho assistito ad un arresto...WOW agenti in borghese, che aspettano un tizio all'uscita del ristorante, lo spianano a terra, manette e macchina con finestrini oscurati che parte a manetta!!!troppo figo...

...penso di essermi rotta un piede, postumi da calcetto gonfiabile di sabato sera...(è valso un secondo posto con annesso premio...cena strafogo!!!) è un salsicciotto violaceo che nn entra nella scarpa...livignaschi skifidi...

va beh ora vado a mangiare... fate un buon pome...
:wink:
Older chests reveal themselves, like a crack in a wall, starting small, and grow in time...
And we always seem to need the help,
Of someone else
To mend that shelf...

Mar 20/02/2007 20/02/2007 13:34 #3377

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
Anche mia sorella Maru ha riportato a casa un salsicciotto da Livigno Kiara ... non sei l'unica mi sembra anche Pise ha avuto dei traumi ... Buon pomeriggio besughi .. :lol:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 20/02/2007 20/02/2007 13:40 #3378

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ho lasciato due dita a Livigno..
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Mar 20/02/2007 20/02/2007 14:10 #3380

• barbara
  • Senior Boarder
  • Barbara Trabucchi
io ho il braccio destro e una gamba piena di lividi... W lo "sport" il sabato sera!!!!
barbara

Mar 20/02/2007 20/02/2007 14:24 #3383

Se vi può consolare anch'io ciò una caviglia che è come un pallone aerostatico dopo la partita giocata ieri sera in Via Albani con un certo Raffaele Morelli in campo nella mia sqadra che mi rompeva i marones dal primo all'ultimo minuto.....
Lo conoscete per caso????
Dai veloci: dovrebbe essere a voi tutti abbastanza noto.........

Grande spettacolo in generale...... da parte mia gran goal da fuori area all'incrocio dei pali, palo di testa in tufo e polmoni consumati correndo da una parte all'altro del campo senza tregua....

Peccato solo per il risultato finale di 10-11..........
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
I have a dream]PSG (The President of Sajot Group)

Mar 20/02/2007 20/02/2007 14:43 #3384

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Quindi e' stato un sabato sera, come dire, difficile..... pero' divertente, oserei dire che valeva la pena di uscire con qualche livido....

Mar 20/02/2007 20/02/2007 15:13 #3386

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
PROPOSTA PER QUESTA SERA : FILM IN SEDE AGS APERTO A TUTTI (Film CARS che era stato proposto la sera che abbiamo fatto assemblea) con dibattito postfilm dal titolo :cosa vuol dire oggi avere un amico che si chiama Krikketto .... Ritrovo ore 21:30 per permettere ai maniaci di un posto al sole di non perdersi la puntata serale ...

Me ne devo andare un salto a Sondrio .. Guido, per la sede ? An se rivet tra 'n per o tre de ora .. ciau
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Mar 20/02/2007 20/02/2007 15:32 #3389

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
ALOA genti tutte!
Certo che due giorni di pacchia cè volevano... e domani a sondrio per l'orientamento universitario...vedremo.... :? :?

Per la cena, essendo nella lista ed avendo più o meno onorevolmente sostenuto il peso di tre sere di canto (e alcool ) :smt059
... io ci sono sabato sera! CLARO (che non è il fratello di mia mamma..) che ci sono!

E ad Inos rispondo che non sono disposto ad offrirgli pubbliche scuse... come ha detto Miki -ovvero la donzella presa in causa- ...Rok è Rok!
Grazie Michelina... :cuorisorriso:
E se qualcuno ha ancora qualcosa in contrario... si faccia sotto... :spada: :jekyll:
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt

Mar 20/02/2007 20/02/2007 16:00 #3394

• Laura
  • Platinum Boarder
  • Laura Franceschina
Ciao a tutti! Giornata terminata ma che sclero!!! Oggi i miei bimbi erano tutti un pò tanto agitati...sarà l'avvicinarsi della primavera??? Andrò a fare un riposino per riprendere le forze! Buon fine pomeriggio!!!
Sei un pò chi incontri...

Mar 20/02/2007 20/02/2007 17:07 #3409

• Pelao
  • Platinum Boarder
  • Emilio Sosio
Finto di lavorare... saluti a tutti....
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy