Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Gio 15/02/2007

Gio 15/02/2007 15/02/2007 17:44 #2922

Ragazzi, io porto fatti e non pugnette. E questo dimostra che sono la persona giusta.
Cito testualmente dalle memorie di Pierino, artefice della progenie Baroni: “Anno 1992, mese di marzo, giorno di nostro signore 15. Fatto insolito ed inusuale, settimana scorsa il nostro primogenito dopo aver ben risolto il problema di matematica è stato ricompensato con un roboante e di buon auspicio “Sei un genio” esclamato con enfasi della mia cara moglie. Inspiegabilmente da allora cerca di entrare in tutte le lampade che trovava”
Questo non può essere il nostro capo …
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.
L\'Argomento è stato bloccato.

Gio 15/02/2007 15/02/2007 17:44 #2923

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
pise ti tengo d'occhio.. :furtivo: .e in quanto moderatrice...vediamo di non rendere il topic più perverso de quel che le già......

scusa inos ma il CUGINO GABRO è il cugino...e poi qualcuno potrebbe essere geloso..

comunque posso presentarmi....
sono la sorella della PAOLETTA89...quella che ieri sera importunavi con pm!!!
Nulla da nascondere ;-) !!!
Ah, quella che cammina in punta di piedi è la mia bimba... smack!!!
Quando vai in battaglia torna con la testa del tuo nemico. O senza la tua.

Gio 15/02/2007 15/02/2007 17:45 #2924

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
...sono la sorella della PAOLETTA89...quella che ieri sera importunavi con pm!!!

Tanto per chiarirci: era lei che importunava me, e, se buon sangue non mente, entro due minuti comincerai anche tu...
Marcet sine adversario virtus

Gio 15/02/2007 15/02/2007 17:46 #2925

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
mi stavo già preoccupando di avere un coscritto (a cui peraltro tengo particolarmente) un po'....alla cecchi paone...........
E no è!!! Piuttosto mi arrangio tutta la vita!

Gio 15/02/2007 15/02/2007 17:47 #2926

• Harlan
  • Amministratore
  • Gabriele Baroni
  • Ringraziamenti ricevuti 2
“Anno 1992, mese di marzo, giorno di nostro signore 15. Fatto insolito ed inusuale, settimana scorsa il nostro primogenito dopo aver ben risolto il problema di matematica è stato ricompensato con un roboante e di buon auspicio “Sei un genio” esclamato con enfasi della mia cara moglie. Inspiegabilmente da allora cerca di entrare in tutte le lampade che trovava”
:risateindica: Sempre detto che dovresti essere il moderatore della sezione BARZELLETTE... bella!!
Cito testualmente dalle memorie di Pierino, artefice della progenie Baroni:
Assolutamente da NON far leggere a Remigino e alla parentela "del Sart"...

Gio 15/02/2007 15/02/2007 18:06 #2927

Ragazzi, io porto fatti e non pugnette. E questo dimostra che sono la persona giusta.
Cito testualmente dalle memorie di Pierino, artefice della progenie Baroni: “Anno 1992, mese di marzo, giorno di nostro signore 15. Fatto insolito ed inusuale, settimana scorsa il nostro primogenito dopo aver ben risolto il problema di matematica è stato ricompensato con un roboante e di buon auspicio “Sei un genio” esclamato con enfasi della mia cara moglie. Inspiegabilmente da allora cerca di entrare in tutte le lampade che trovava”

Inos ... tu che sei un emerito ed altolocato psicologo, che ne pensi???
Nella città in cui il denaro è tutto, le persone sono zero.

Gio 15/02/2007 15/02/2007 18:14 #2929

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Io dico che molte volte le mamme dicono "Sei un genio" a quei bambini che si sia che avranno molti problemi sociali in età matura...

Gio 15/02/2007 15/02/2007 18:16 #2930

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
Ciao, Daria, ben arrivata!!! Quando usciamo io e te soli?? Gabro mi ha confidato di essere molto stanco in questo periodo...

Gio 15/02/2007 15/02/2007 18:40 #2931

• Pise23
  • Platinum Boarder
  • Mirko Trabucchi
Ciao a tutti... a domani...

Gio 15/02/2007 15/02/2007 18:40 #2932

• Daria88
  • Gold Boarder
ciao inos...
Quando usciamo....?Beh...l'agenda non presenta serate libere per un paio di mesi...però intanto potresti iniziare a prendere un'appuntamento dal mio segretario Frizz...così per tirarti avanti...
e in merito a Gabro=Admin....beh...senza di lui non saremmo qui a scrivere... :bacio2:
bene...ora vi saluto perchè iniziano a rompere...
buona serata...per chi c'è ci vediamo stasera...
CREDI NELLA FORZA DEI TUOI SOGNI E QUESTI SI AVVERERANNO...

Gio 15/02/2007 15/02/2007 18:42 #2933

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
buonasera... :smt041
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Gio 15/02/2007 15/02/2007 18:45 #2934

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
Gabro ho visto che sei nella mischia.. sei per caso riuscito a procurami quel gioco per il compiuter.. visto che gioco solo a quello, lo attendo con impazienza.. dimmi qualcosa. :D :D :D
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
Tempo creazione pagina: 0.236 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy