Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ven 11/01/2008

Ven 11/01/2008 11/01/2008 22:03 #25757

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Uè salutami il GaRRRRRRRga, mi sto già affezionando alla sua chioma! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...ma soprattutto alla RRRRRRRRRR......!!! Chiedigli se ha in giro un'altra maglia orecchiuta come quella che mi avevi prestato a suonare. Troooopppo da Depi! Ho fatto l'errore di appisolarmi sul divano. Ciò vuol dire che adesso sarò sveglia a oltranza, prepara una tisana indormentante per la zietta.
Un salutone a Qp che ho intravisto un attimo fa!! Vai così Qp che mercole hai fatto bellissima perfomance!
Carpe Diem
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 11/01/2008 11/01/2008 22:08 #25758

• pinkd
  • Platinum Boarder
dice di no...ke l'unica in commercio era stata fatta xme.....mi spiace cara ziuccia...xò garga si offre x cederti le sue di orecchie...se ti bastano due orecchie d'asino.....ora scappo ke vado a vedere zelig......ciao ciao bellina....buona serata a te e a tuttii forumandi....
bacio bacio
..*..poisoned heart will never change..*..

Ven 11/01/2008 11/01/2008 22:11 #25759

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Bacio Bacione e salutami i tuoi compagnucci giù in appartamento. Un giorno Farfi mi spiegherà perchè decide di tagliarsi i capelli quando fa freddo.... Dai già che sono in Internet faccio due lavoretti anch'io. Mò mi metto d'impegno...forse!
Carpe Diem

Ven 11/01/2008 11/01/2008 23:56 #25772

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
:sob: non ce la faccio .... alla mia età ... tutto questo amore familiare ... Depi, Giuli, Lisa .... :sob: siete fantastiche ... :sob:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Ven 11/01/2008 12/01/2008 00:06 #25776

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
A proposito di family, ma la Katoly l'è viva? So che durante le feste è passata dalle mie parti (l'ha incontrata Piero). Peccato fossi nel pieno stagionale e non venivo a casa neanche a mangiare. Così non ci siamo incontrate per niente, le avevo promesso il caffè e quattro ciacole.

Messaggio per Katoly: la prossima volta ti aspetto col caffè dell'equo, Aripassa!!!
Carpe Diem

Ven 11/01/2008 12/01/2008 00:09 #25778

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
si si la mia zietta c'è ... è rientrata a Torino sta settimana e sarà sotterrata dai compiti in classe da correggere ....

zia ci sei ? prova prova ... unz unz ... uno due tre prova .. sa ... sa .... prova .. prova ...
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Ven 11/01/2008 12/01/2008 01:00 #25798

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Io accendo il gas del pignattin per la tisana. Belga, LucaLuce...qualcuno di voi pensa a spegnere quando bolle l'acqua? Grazie!!! Notte notte! (non lasciate il compito alla Maru che si distrae e poi mi brucia il pignatt come l'ultima volta!!!)
Carpe Diem

Ven 11/01/2008 12/01/2008 01:05 #25801

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
io distrarmi? stai parlando con la maga dei fornelli!

ok allora ci pensate voi uomini al gas ... meglio ... ok .... io berrò un bicchiere di latte freddo veloce e me ne andrò a nanna senza fare altri disastri ...

le chiavi sono vicino alla cassa ... e domani mattina (quando mi sveglierò a fare footing alle 7 e poi verrò ad aprire il bar :roll: ) le voglio trovare sotto il tappeto come al solito eh? non fate su casini che poi non le trovo più e dalla rabbia torno a dormire .... :mrgreen:

notte!

Ven 11/01/2008 12/01/2008 01:06 #25802

• Luca Luce
  • Expert Boarder
  • Gurini Luca
E mi sa che se aspetti che lo controlli io la tisana la beviamo "ristretta"
Mi ritiro vado a nanna anch'io...
:no:
« Ci sono due cose infinite nell'universo: l'universo e la stupidità umana e della prima non ne sono sicuro[...]Se dovessi rinascere, farei l'idraulico. » (A. Einstein)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy