Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Giovedì 10 gen 08

Giovedì 10 gen 08 10/01/2008 13:41 #25675

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

CIAU SAGOME! BUONGIORNO!

sole alto nel cielo, cielo dipinto fantasticamente di azzurro, montagne sorridenti e cariche di neve, aria fresca che entra nelle nostre case e ci invita a ... STUDIAREEEEEEEE!!! :-(

buon pomeriggio a tutti!
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Giovedì 10 gen 08 10/01/2008 15:03 #25680

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Cos'è sta novità? La Maru si è messa d'impegno a studiare?? :shock: :shock: :shock: .
Viva i pomeriggi di riposo...vado a stirare. Buona giornata!!
Carpe Diem

Giovedì 10 gen 08 10/01/2008 17:45 #25695

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
Cos'è sta novità? La Maru si è messa d'impegno a studiare?? :shock: :shock: :shock: .

non so come mai ultimamente ho come l'impressione che non crediate più nella mia capacità intellettuale di affrontare la sessione d'esami studiando, come fanno circa il 98% degli studenti universitari! :sob: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Giovedì 10 gen 08 10/01/2008 17:48 #25697

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
non so come mai ultimamente ho come l'impressione che non crediate più nella mia capacità intellettuale di affrontare la sessione d'esami studiando, come fanno circa il 98% degli studenti universitari! :sob: :mrgreen:

....è tutta un'impressione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Carpe Diem

Giovedì 10 gen 08 10/01/2008 19:50 #25718

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
uelà!!! tutto bene? io oggi sto un po' meglio, anche se mi sembra strano che il termometro misuri 36,2 di temperatura... o sono un rettile o c'è qualcosa che non va................
adesso riprovo!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Giovedì 10 gen 08 10/01/2008 20:06 #25721

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
mmmmmmmm.... no no non ci siamo per niente ho misurato la febbre 4 volta e una volta mi dice 36,2 poi 36,5 poi 36,7 (che sarebbe il mio normale) e ora addiritura 37!!!!!!!!! ma che cavolo ha il mio termometro???? beh in ogni caso se proprio ho poche linee di febbre.......
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Giovedì 10 gen 08 10/01/2008 20:52 #25723

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
come fai a a chiamarla fabbre??? :-s
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...
Tempo creazione pagina: 0.282 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy