Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: MAR 7 gen 08

MAR 7 gen 08 08/01/2008 14:00 #25586

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
oila brillanti menti della valtellina e non!

stamattina ho dipinto il cielo di azzurrino vi piace? però com'è che quando bisogna studiare il cielo è sempre incredibilmente sereno e quando si decide di andare a sciare nevica come in alaska? mi prendono per il culo?

buon pomeriggio a tutti! caffè veloce anche triplo o corretto valium che oggi bisogna rendere di bestia... strategia sei mia ...
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

MAR 7 gen 08 08/01/2008 19:14 #25593

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Il bar un tantino .. deserto ..

Con tutto questo caldo si vuole un aperitivo dissetante !!!!

Come il vin brule' !!!

Beh , fate una buona serata allora !!! Non mi sembra vero di avere cosi' tempo libero ... dopo un dicembre strapieno un gennaio un po- da relax .. ogni tanto fa bene ...

:smt039 :smt039 :smt039
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

MAR 7 gen 08 08/01/2008 19:44 #25594

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ma Tao Bar! Torno dopo....lascio Giuly....
Carpe Diem

MAR 7 gen 08 08/01/2008 19:49 #25595

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
ciao a tutti!! Giuly un po' assente dal forum queste vacanze... ma con tutte le giornate spese in giro tra una cosa e l'altra... il tempo non è stato molto!! oggi non sto tanto bene, sono anche stata a casa... ho un caldo allucinante e mi fa male la testa e stamattina avevo una nausea pazzesca... povera me!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

MAR 7 gen 08 08/01/2008 20:08 #25598

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ma pora sctela la mia giuliettina! l'ho detto io che ti faceva male stare in giro ad aspettare Melchiorre fino alle due di notte ... :mrgreen:
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

MAR 7 gen 08 08/01/2008 20:19 #25600

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
già... tralaltro Melchiorre è andato a casa dopo 2 secondi... :mrgreen: :mrgreen: e mi ha portato a casa niente popò di meno che il tuo brother Remans con la sua superauto che ho scoperto essere 4x4... non pensavo!!
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

MAR 7 gen 08 08/01/2008 20:21 #25601

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
non preoccuparti il prossimo anno ci vestiamo da Gina, Lucrezia e MariaZavorra - le tre befane di Gomorra e facciamo una bella concorrenza sleale al Melchiorre e ai suoi amici ... e poi vedremo chi deve stare in giro al freddo e al gelo ad aspettare chi ... :mrgreen:

MAR 7 gen 08 08/01/2008 20:25 #25603

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
:bacio:
grazie per la solidarietà.... e w le befane!!!!
io l'avevo proposto di fare le Remagie ma a qualcuno non andava bene..........

MAR 7 gen 08 08/01/2008 20:27 #25604

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
vedrai che con una bella scopa di saggina in mano nessuno avrà niente da obiettarci ... 8-[

MAR 7 gen 08 08/01/2008 20:30 #25606

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
scusate posso fare un appello??? vedo Cele connesso... ma sembra morto...
allora gli chiedo:

a) accendi il telefono, oppure esci 3 secondi dalla porta se non prende di dentro
b) guarda i messaggi privati
c) oppure prova a capire che la tua morosa ti cerca invano da 2 giorni... e chiamala per favore!!

non restarci male Adriano ma non ho più risorse... grazie ciao!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MAR 7 gen 08 08/01/2008 21:22 #25608

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
scusate posso fare un appello??? vedo Cele connesso... ma sembra morto...
allora gli chiedo:

a) accendi il telefono, oppure esci 3 secondi dalla porta se non prende di dentro
b) guarda i messaggi privati
c) oppure prova a capire che la tua morosa ti cerca invano da 2 giorni... e chiamala per favore!!

non restarci male Adriano ma non ho più risorse... grazie ciao!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:splat:

MAR 7 gen 08 08/01/2008 21:25 #25609

• Rok
  • Platinum Boarder
  • Daniele Rocca
... scintille ...
I processi storici sono creati e interrotti di continuo dall'iniziativa dell'uomo,in quanto agisce. Di conseguenza,non è per nulla superstizioso,anzi è realistico,aspettarsi dei "miracoli" in campo politico.--H.Arendt
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.505 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy