Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Martedì 1 Gennaio 2008!!

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 10:38 #25439

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Wow! Che onore! Sono la prima che apre il bar nell'anno nuovo! Ieri notte non ho fatto tanto tardi, rispetto a tanti di voi credo, quindi mi sa che mi tocca! :mrgreen:
Cmq ora fuori dalla branda, é una bella giornata di sole anche oggi e bisogna sfruttarla al meglio...magari andando a fare una bella passeggiata per smaltire tutte le calorie che sono state consumate ieri!
Buona prima giornata dell'anno a tutti!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
L\'Argomento è stato bloccato.

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 11:16 #25440

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Benvenuto al Nuovo Anno! Anch'io ieri sera non ho fatto troppo tardi, ho aspettato la mezzanotte per stappare e poi a nannina. Passeggiata? :shock: Preferisco poltrire.... :P :P :P
Carpe Diem

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 11:18 #25441

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ops dimenticavo...com'è che Peneglia ha festeggiato compleanno ieri e anche oggi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...è nato a mezzanotte in punto o i festeggiamenti si sono prolungati fino all'alba? GGGRRRRANDE Peneglia, che festeggia per due giorni di seguito!!!
Carpe Diem

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 12:09 #25442

• peneglia82
  • Platinum Boarder
  • Cristian Dei Cas
GIorno a tutti!!!
Sono già sveglio, nonostante sia arrivato a casa alle 8:30...
Ottima festa devo dire!!!
Ringrazio tutti quelli che c'erano, per gli auguri...e per avermi fatto passare un ottimo capodanno!!!
Veramente carino!!! Mi sono divertito e, anche con un anno in più, sono riuscito a tirar tardi e far baracca!!!!

Ps: oggi voi sarete li a pulire...ma anche io, in mattinata, ho dato il mio piccolo contributo! Testimone HARLAN!!!
EhEhEh

Sai perchè.... auhauhauhauhauha!!! FUSISSIMO!!!!

AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI x un 2008 pieno di gioia!!!

Ho perso la voce! COme faccio sta sera con la stella??? AZZZZZZZ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/
...possono toglierci anche la vita,
ma non ci toglieranno mai la LIBERTA\'

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 12:30 #25443

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
'Ngiorno anche questanno.
Usciti tutti indenni dai festeggiamenti?
Io ho passato il capodanno con alcuni parenti in modo tranquillo,con i piedi sotto il tavolo,tanto per cambiare.
Oggi giornata interlocutoria e di assestamento,da domani mi riorganizzo per affrontare in modo adeguato il nuovo anno.
Auguri ancora a tutti.

PS
Peneglia non hai svelato il mistero del tuo doppio compleanno.................

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 14:15 #25444

• Cele
  • Platinum Boarder
  • Adriano Trabucchi
buongiorno a tutti, Buon Anno!
non mi sono svegliato molto tempo fa, e quindi non connetto ancora al meglio..
davvero una bella festa come penso se ne siano fatte poche..
abbiam cominciato il 2008 al meglio..
grazie a tutti..
sono sempre stato interessato ad emozionare e comunicare joy. canto e scrivo nell'unica lingua che conosco: quella della mia anima. anche adesso.

..le stelle stanno in cielo.. i sogni non lo so... so solo che son pochi quelli che si avverano...

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 14:34 #25445

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Ok è il primo dell'Anno e la Depi è un po' fusa, perciò beccatevi questo:

www.unknown.it/materiale/titipa/tititipa.html
Carpe Diem

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 20:02 #25446

Auguri a tutti...x un 2008 pieno di gioia, di serenità e di belle sorprese!!..
**..Non lasciare mai ke la paura di perdere ti impedisca di partecipare..**

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 20:44 #25447

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
YAWN! BUONGIORNO RAGAZZI! ED ECCO TRA NOI MISTEEEEEEEEEEEEEER DUEMILAAAAAAAOTTOOOOOOOOOOOO!!!

Devo ammettere che sono ringoglionita da paura, stanotte ore piccole e stamattina a lavorare fino alle cinque di oggi pomeriggio ... non ci crederete mai ma sono riuscita ad addormentarmi dalle 17.07 alle 20.13 ...

volevo augurare un buon anno a tutti quelli che non ho potuto sbaciucchuiare stanotte in piazza sotto un cielo di fuochi cadenti e di botti da stadio!
e poi volevo ringraziare ogni singola persona che ha deciso di festeggiare questo capodanno in teatro con noi, in maniera così spontanea e da strapazzarsi dalle risate... credo che non ridevo così da quasi tre anni ... sulla corsa con le sedie ho perso un dente da tanto che ridevo! :risateindica:
o Cele ma chi è che ti ha insegnato a rimbalzare così? vuoi vedere che Egidio ha tutte le sedie con le gambe storte? :mrgreen: :mrgreen:
miii che ridere ! bello bello bello!

GRAZIE A TUTTI DAVVERO!

e ovviamente alla prossima!
:vichingo: (AMICI MIEEEEEEEEEEEEEI, SEMPRE PRONTI A DAR LA MANOOOOOOOOOO, DA VICINO E DA LONTANOOOOOO, QUESTI SON GLI AMIIIIIIIIIIICIIIIIIIII MIEEEEEEEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIII!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 20:57 #25449

• Denis
  • Expert Boarder
  • Denis Trabucchi
Buon 2008 a tutti amici del forum....
Leggendo un po nel nostro bar c'è molta gente che si è svregliata anche poco fa!!!!!Vergogna!!!!cominciare l'anno nuovo tutti rinco!!poveri maestri di sci,loro si che sono dei duri,sveglia alle 7.30 e via a lavorare al freddo e al gelo!!!Questa mattina era proprio freddo!!!-12,aria seca e gelta!!!!!

comunque no problem,questa sera serata tranquilla...un bel dvd e poi nanna....

by by
La mente umana si trasforma attraverso l'osservazione e non tramite la discussione. - Will Rogers -

Martedì 1 Gennaio 2008!! 01/01/2008 23:57 #25451

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Veloce veloce sennò passa il primo dì dell'anno e mi perdo il giro di saluti al BARaonda ... :mrgreen:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy