Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Ven 14 Dic 2007

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:08 #24975

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau ragazzi !!!!!!!!!!!!!! aperitivo please sono !! sono fusa !!!!

grazie per i vostri apprezzamenti del blog, adesso ci lavoro un po' poi tutti avrete un posticino! anche il mio fratellino ovviamente :bacio:
il logo si l'ho disegnato io e poi modificato con Jasc Paint Shop Pro 8 ... io amo la grafica!!!

o ma per l'idea dell'aperitivo del forum... io avrei pensato una sera di fare una bella pizza per tutti i forumandoioli che ne dite?
così una volta saremo tutti fisicamente presenti al PizzerOnda!! dai dai lo facciamo? Sandro dimmi di si! tanto l'antipasto ci pensiamo noi con i salamet!!! :mrgreen: :mrgreen:
:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:14 #24977

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
io ci sto!!! anche io ho visitato il tuo blog Maru.... bellino!! o ma te la conosci quella stordita che c'è in prima pagina spanciata sulla neve???
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:17 #24978

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
no quella li no, però conosco quella che non è capace di sciare e si è spiaccicata contro un albero a metà pista !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi sembra che è di musaglia, magari la consci te!!! aaahhh!

o giuli mi raccomando eh per venerdì vedete di arrivare puntuali perchè io non vi aspetto fino alle otto devo andare a prendere i posti al datch!! dai dai che andiamo in prima filaaaaaaaaaa!!! Luciano aspettaciiiiiiiiii!!!
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:20 #24980

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
giuly stasera è molto molto molto presa,.... domani c'è verifica di filosofia e abbiamo una prof talmente stordita che un giorno ci dice che è su tutto il programma, poi solo sulle ultime cose... insomma, non si capisce più niente e nessuno sa cosa si deve studiare!!! uff..... devo ancora finire di ricopiare un po' di appunti su San Tommaso... poi studiare a manetta!!! stasera niente presepe... scusate ragazzi ma son davvero un po' nella cacca!! (si può dire....?)
però un attimo di pausa ci voleva......
...e ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca, i professionisti il Titanic!

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:23 #24982

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
no quella li no, però conosco quella che non è capace di sciare e si è spiaccicata contro un albero a metà pista !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mi sembra che è di musaglia, magari la consci te!!! aaahhh!

o giuli mi raccomando eh per venerdì vedete di arrivare puntuali perchè io non vi aspetto fino alle otto devo andare a prendere i posti al datch!! dai dai che andiamo in prima filaaaaaaaaaa!!! Luciano aspettaciiiiiiiiii!!!

io non mi sono mai schiantata contro un albero!!!!!!!!!!!!!! semmai avevo incrociato le punte e avevo rischiato di spaccarmi le gambe, avevo rotolato per un po', perso uno sci, mi si erano aperte le tasche e erano uscite tessera e soldi.... inoltre le mia care compagne erano già avanti e così non avevano potuto soccorrermi!! però mi ero ripresa!! e quest'anno prevedo peggio..... visto che cohn gli sci nuovi filerò come un siluro... e allora tutti tremeranno.... ahahahahaha :twisted: :twisted: :twisted:

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:25 #24984

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
o Gesù! adesso mi tocca mettere su l'armatura e il casco per andare con lo snow, se no se mi arrivi addossa mi spezzi in due!!!

ATTENZIONE ATTENZIONE SILURO PERICOLOSO SULLE PISTE, RIPETO, SILURO PERICOLOSO SULLE PISTE!!!
:mrgreen: :mrgreen:

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:26 #24985

• Giuly
  • Platinum Boarder
  • Giulia Sosio
no andate tranquilli!! Essendo alle prime armi non mi permetto ancora di filare come un siluro.....

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 20:47 #24990

• Inos
  • Platinum Boarder
  • Ennio Viviani
son davvero un po' nella cacca!! (si può dire....?)

No, Giuly, non si può dire... si dice MERDAAAAAAA!!

Bonjour finesse....
Marcet sine adversario virtus

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 21:09 #24994

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
...'Sti figli, meno male che c'è Inos a insegnare le buone maniere.

Oh Maru! Che ci fai tu costì? Non andavi con Belga a goderti il tuo Luciano?
Carpe Diem

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 22:57 #24998

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio

Oh Maru! Che ci fai tu costì? Non andavi con Belga a goderti il tuo Luciano?

penso ti riferissi al Bondo ... comunque non siamo più andati ... ha bucato a Villa di Tirano ... :mrgreen:
scherzo... andiamo settimana prossima ... -7 ragazzi!!! Arriviamo Luciano!

Ven 14 Dic 2007 14/12/2007 23:16 #25000

• isak87
  • Expert Boarder
  • Isabel Baroni
dai povero bondo..................pure la ruota buca.....................

qnt vi invidio voi ke andate a concerto.....UFFI UFFI UFFI....

KE MARU, TE LA FAI UNA TISANA CON ME???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ven 14 Dic 2007 15/12/2007 00:40 #25003

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
pant pant! arrivo! ok che ci siam sentite su GMAIL ma una tisana me la berrei volentieri ... magari con un po' di sonnifero così tra dieci minuti mi addormento e non vado a dormire alle due come sempre.... ](*,)
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.318 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy