Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO: Dom 09/12/2007

Dom 09/12/2007 09/12/2007 09:12 #24715

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Olà! Lo so che di domenica dormite tutti,ma qualcuno deve pur aprirla questa bettola. E allora oggi,se ricordo ancora come si fa,apro io. Mi sono alzato con l'idea di una bella uscita in montagna,ma guardando dalla finestra mi è passata la voglia. Se non c'è il sole è proprio tutta un'altra cosa. Va bè,adesso decido cosa fare.............
Intanto buona domenica e buona giornata a tutti.
Ho visto che con qualche peripezia l'albero di Natale è arrivato a destinazione sul sagrato della Chiesa.
Bravi ragazzi. Rems? li scherpa ? al pè ? tot a post. :cappellino2: :pollicesu:
Ciau
L\'Argomento è stato bloccato.

Dom 09/12/2007 09/12/2007 10:12 #24716

• remans
  • Amministratore
  • Mattia Reman Sosio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Tutttttto appppoooooostooo !! Sandrin !!
Buona giornata , scappo che ci aspetta l'addobbamento .. By by :wink:
\\\"Il passato esiste solo nella nostra memoria, il futuro solo nei nostri progetti. Il presente è la nostra unica realtà \\\" Robert Pirsig

Dom 09/12/2007 09/12/2007 12:24 #24718

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
12:21 di domenica 9 dicembre, ora locale del meridiano di Torino. Tutti i negozi sono aperti e la gente è alla ricerca dei regali. C'è vita in città....
Vi ricordo che oggi nelle piazze italiane si vendono le stelle di Natale il cui ricavato andrà alla ricerca sulle leucemie. Non credo che in piazza a Semogo ci siano, ma a Bormio magari si. Vedete di dare il vostro cotributo.....
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Dom 09/12/2007 09/12/2007 20:48 #24722

• depi
  • Platinum Boarder
  • Patrizia Dei Cas
Tao Bar! Finalmente relax...ci voleva! Non ho ancora avuto il tempo di fare l'alberello, dai provo a rimandare a domani...
Carpe Diem
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy