Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Ven 30/11/2007

Ven 30/11/2007 30/11/2007 19:53 #24356

• Gigio
  • Amministratore
  • Giacomo Sosio
Ero.......in linea,adesso ho messo qualche kilo...........
Ho appena finito di mangiare pollo e riso con il curry,buonissimo,ve lo consiglio!
Ciao Katolyzia,vedo che ti stai affezzionando al forum,non sarà un pochino di nostalgia per il paesello ?
Senti un pò,ma ogni tanto ti possiamo chiamare con il tuo nome vero ?
Com'è la città in questo periodo ? umida e grigia oppure c'è il sole ?
L\'Argomento è stato bloccato.

Ven 30/11/2007 30/11/2007 21:34 #24359

• katolyzia
  • Platinum Boarder
  • Mariarosa Trabucchi
Ero.......in linea,adesso ho messo qualche kilo...........
Ho appena finito di mangiare pollo e riso con il curry,buonissimo,ve lo consiglio!
Ciao Katolyzia,vedo che ti stai affezzionando al forum,non sarà un pochino di nostalgia per il paesello ?
Senti un pò,ma ogni tanto ti possiamo chiamare con il tuo nome vero ?
Com'è la città in questo periodo ? umida e grigia oppure c'è il sole ?

Come sei spiritoso..... Dici così solo perchè vuoi sentirti dire che non è vero. E allora te lo dico: ti ho visto quest'estate e mi sembravi in splendida forma.....

In effetti scrivere e leggere sul forum di Semogo mi permette di mantenere i contatti con persone che non conosco per la maggior parte, ma sono pur sempre di Semogo. Per quanto riguarda il nome, Mariarosa è lunghissimo e a me non piace. Mariarosa Trabucchi: ci metto un giorno a far la firma. Katoly è molto più corto. Cmq chiamatemi come vi pare: Rosabella, Rosaspina, Nella, Mari, Rosi, Asorairam, Asor..... e mi fermo qui. Non ci crederai, ma la città in questo periodo è molto bella. C'è una manifestazione che si chiama "Luci d'artista" e ci sono le vie del centro illuminate con delle installazioni che sono opere d'arte. Maru le ha viste è può testimoniare. Magari una sera faccio una foto e, se riesco, la metto sul forum così facciamo uno scambio. Buon venerdì sera anche se sarete tutti a Consiglio
Ci sono momenti in cui senti tanto l'assenza di qualcuno che vorresti tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo

Ven 30/11/2007 30/11/2007 22:02 #24363

• Maru84
  • Platinum Boarder
  • Maruska Sosio
ciau a tutti !
cavolo ma come fate voi degli uffici a stare tutto il giorno davani al Pc? è da stamattina alle 11 che faccio un lavoro in power poin per l'università e adesso giuro che mi vanno insieme gli occhi!!!

luci d'artista di Torino viste l'anno scorso e confesso che sono davvero belle... vi metto qualche anteprima intanto che la Nella fa le sue e trova il cavetto per scaricarle sul computer :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:snow: PIU' SIAMO PIU' ALLEGRI SI STA !
"Grazie per il tempo pieno, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte di allegria e per la nostra fantasia" (L'AMORE CONTA - Ligabue)

Ven 30/11/2007 01/12/2007 00:11 #24367

• Manu78
  • Gold Boarder
  • Manuela Trabucchi
Buonasera bar!
Complimenti a Depi, Maru e Giuly x foto + articolo su Semogo!
Sandrino hai cucinato pollo al curry e nn mi hai portato un assaggino? Male male male.. :pollicegiu:
Denis ma domani sera il mio maritino lo porti davvero a giocare a pallavolo o sarete in giro a fare ciucca e me lo riporti storno?? :mrgreen: :shock:
Notte a tutti e a domani!
Il segreto per essere felici é accontentarsi di ciò che si ha.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.338 secondi

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy