Ero.......in linea,adesso ho messo qualche kilo...........
Ho appena finito di mangiare pollo e riso con il curry,buonissimo,ve lo consiglio!
Ciao Katolyzia,vedo che ti stai affezzionando al forum,non sarà un pochino di nostalgia per il paesello ?
Senti un pò,ma ogni tanto ti possiamo chiamare con il tuo nome vero ?
Com'è la città in questo periodo ? umida e grigia oppure c'è il sole ?
Come sei spiritoso..... Dici così solo perchè vuoi sentirti dire che non è vero. E allora te lo dico: ti ho visto quest'estate e mi sembravi in splendida forma.....
In effetti scrivere e leggere sul forum di Semogo mi permette di mantenere i contatti con persone che non conosco per la maggior parte, ma sono pur sempre di Semogo. Per quanto riguarda il nome, Mariarosa è lunghissimo e a me non piace. Mariarosa Trabucchi: ci metto un giorno a far la firma. Katoly è molto più corto. Cmq chiamatemi come vi pare: Rosabella, Rosaspina, Nella, Mari, Rosi, Asorairam, Asor..... e mi fermo qui. Non ci crederai, ma la città in questo periodo è molto bella. C'è una manifestazione che si chiama "Luci d'artista" e ci sono le vie del centro illuminate con delle installazioni che sono opere d'arte. Maru le ha viste è può testimoniare. Magari una sera faccio una foto e, se riesco, la metto sul forum così facciamo uno scambio. Buon venerdì sera anche se sarete tutti a Consiglio